ciao a tutti - è possibile aggiornare il software del navigatore dell'E53 magari aggiungendo i POI per gli autovelox e altre funzioni? mi sapreste dare un link?
se usi il tasto cerca, vengono fuori una marea di thread e posts sulla questione...:wink: Cmq dai un occhio qui...http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2000136&postcount=1
Lynx, con grande piacere vedo che conosci alla perfezione le bmw...hai per caso un link (+ psw) per scaricare il dvd con mappe europa per la mia e53 provvisto di poi, antiautovelox etc etc e aggiornento firmware? ti ringrazio infinitamente! PS: il tutorial mi chiede la psw...
menu > regolazioni e in alto a dx c'è la versione sw, tipicamente SW 4-1/xx per versione sw guarda qui Aggiornamenti POI e velox V32 modificate avviso acustico 1 V32 modificate avviso acustico 2 V32 SIAVV NOAVV3 Videotutorial inserimento autovelox in DBase via Poison in mappe High Voci avviso differenti Link Europa 2009 completo di velox sonori il resto in pm...
ho scaricato il tutto e scompattato i files ma non so come procedere visto che ognuno di essi è di oltre 4gb...mi spiegheresti come fare? grazie ancora!!
oh ma il tasto cerca niente eh......cercate di aiutarvi anche da soli...non posso fare da balia a tutti...ok?...un po' di iniziativa personale, che diamine... Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn
hai perfettamente ragione...ho provato più volte a cercare ma senza ottenere risultati...comunque ora è ok e ti ringrazio per il supporto!
avercene... certo che a volte ti postano dei messaggi veramente criptici...a me piace Bartezzaghi, ma caspita...
Richiesta per Lynx Ahahaha, mi sa che sono proprio un po' mona .... probabilmente non sono riuscito a riportare il post precedente dove c'erano una serie di link riguardanti manuali, procedure e software per il Nav per E53, siccome non sono molto esperto di form mi è successo, sfottò meritati. Scusate