E se montassero il 3.5 biturbo DIESEL sulla Z4 coupè? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

E se montassero il 3.5 biturbo DIESEL sulla Z4 coupè?

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Head, 22 Gennaio 2007.

1. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Vari rottami bavaresi®
    :haha

2. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Bmw 123d coupè M_sport
    :haha:haha:haha:haha

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    parlando di Golf ancora rammento un mio amico di Colleferro (RM) che verso fine anni 80 commentava così le prestazioni della sua GTI (riporto le sue parole testuali):
    "la VorfanGolf:eek: , porco iddia:eek: :eek: , che de prima me fa na piotta:eek: :eek: :eek: "
    :razz:

4. tritatutto

tritatutto Collaudatore

424
    1
    9 Gennaio 2005
    Lupo Gti - My brother e90
    a parte i commenti sugli autostradisti e co. che mi hanno provocato piccoli lividi in tutto il corpo perchè mi sono rotalato per terra per circa 30 minuti, l'idea della naftizzare la Zetona con il biturbo sarebbe uno sballo, con quella coppia poi!!! chissà con il peso come sarebbe messa... non si sbilancerebbe? non è troppo pesante quel motore? (chiedo perchè non ne so nulla di pesi)

5. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Speriamo che non montino un diesel anche su un coupè/roadster...

Ma davvero vi piace guidare un diesel?
    A parte la tipologia di guida odiosa dei TIDDIAI...ma poi immagino la scena...fermo al semaforo, capote giù...puzza di diesel...bleeeeah!

Io piuttosto vedrei bene uno di quei motori nuovi turbo iniezione diretta.
    Non amo i turbo, sono per gli aspirati, ma sembra che questi nuovi motorini girino quanto un aspirato con in più la spinta del turbo!
    Non ne ho ancora provato uno però quindi riporto notizie lette qua e la!

6. Vit

Vit Kartista

69
    0
    12 Gennaio 2006
    ehehehe :mrgreen:

7. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Porsche boxster S
    A mio avviso ti sei scordato:

4) Il tizio della uno turbo/renault 5 che non ha ancora capito che un'auto dopo vent'anni è passata di moda (è un pò come portare i pantaloni a zampa) e si attacca a mezzo centimetro dalla tua BM da 60 milioni rischiando di distruggertela con una scatoletta da 600e!!!e tutto questo perchè è convinto di avere un motore superiore e non si è reso conto che se ti sta ancora dietro è solo perchè pesa la metà!!!](*,)

5) L'alfista che si infervora quando vede il logo BMW e per rivalità vuole stare avanti ma non ha ancora capito che sulla sua auto "spingono le ruote sbagliate". SI METTE IN SCIA, APRE IL GAS, ESCE DI SCIA,=D> ALLORA APRI ANCHE TU E... E... E... e....:eek: si rimette in scia e vedi quel muso cattivissimo sempre più piccolo nello specchietto...:cool: (razza a cui appartiene anche mio padre)

6) Il JTDista che sta in corsia di marcia dietro ad un'altra macchina e ti vede arrivare a 200 all'ora in corsia di sorpasso: si butta sulla tua corsia e apre il gas mentre tu sopraggiungi e sei costretto a ficcare il pedale del freno nel vano motore per non entrargli nel portabagagli!!! #-o poi si getta in una disperata accelerazione fino alla sua velocità massima e poi si sposta di nuovo in corsia di marcia convinto che tanto a 220 non puoi passarlo... e puntualmente ti vede filare via perchè quando lui sta a 220, il tuo tachimetro segna ancora 200...:lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Pupazzo

Pupazzo Kartista

181
    2
    17 Febbraio 2007
    Z4 coupe' M
    Sei un grande!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questa Pagina