da un paio di giorni la Chiusura e ripeto solo la chiusura delle porte con il telecomando della chiave non funziona, se chiudo normalmente con la chiave e riapro con il telecomando funziona, se apro il baule con il tel. funziona, ma se devo chiudere la macchina e inserire l' antifurto con il telecomandochiave non succede nulla, niente, morta. risultato la chiudo con la chiave ma senza antifurto. che cosa sarà successo? qualcuno sa?
Prova a dare un'occhiata al ricevitore, oppure fai dare una controllata alla centralina di chiusura, magari è solo ossidata! P.s....gran bella macchina la M5 V8...mio fratello ce l'aveva e mi manca tantissimo.....beato te;-)
Contatto ossidato nel telecomando credo, dovresti smontarlo e spruzzargli dello spray disossidante per circuiti
grazie a tutti. oggi pomeriggio abbiamo sostituito (con l' aiuto di un elettrotecnico) la batteria e il pulsantino ed è ritornata a funzionare. problema risolto. grazie ancora
a me quando è successo(funzionava un po a random come la tua)mi hanno cambiato la chiave. prezzo 135€ vedo però che ormai hai risolto meglio cosi. un saluto