Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione, io posseggo una bmw cabrio e93 e volevo sapere se qualcuno mi poteva dire se è possibile cambiare il quadro strumenti installando quello simile alla m3 con i led di cambiata su una "normale" e93. grazie
No non e possibile montare nulla che non sia omologato per la tua vettura ! (problemi di programmazione )
lo so che quello è simile al mio ma siete sicuri che non posso montare quello con l'indicatore di cambiata
quando hai preso la e93? cmq bisognerebbe riprogrammare la cenralina... non è solo un'aggiunta di qualche lucetta...
Utilizzo questa discussione senza aprirne un altra.. È possibile sostituire la strumentazione di una 320d e91 lci con una di un 330d versione "kombi" ovvero quella con gli annelli illuminati e il display inferiore più grande diviso in 2 pezzi? Come quello nella foto in qualche post sopra. Su ebay ne ho trovata una nuova con 0 km e magari tramite riprogrammazione in bmw si potrebbe montare.. Qualcuno ne sa nulla? Ricordo che quel ragazzo con il 320d alluvionato preso usato, montò addirittura quella di un 330xd coupè con fondoscala a 280..ma in quel caso riprogrammò l'auto per intero visti i problemi.. Che dite?
Sostituzione quadro strumenti Su internet anche in forum stranieri nn ho trovato nulla al riguardo... Volevo sapere se è possibile sostituire la strumentazione modello classico versione diesel 4 cilindri con quella modello "kombi" credo si chiamasse cosi, quella con gli anelli illuminati e il display inferiore diviso in 2 pezzi, montata nelle 6 cilindri con il cruise control. Ne avrei trovata una su ebay con 0km e magari con codifica in bmw è possibile farla funzionare... Qualcuno ne sa niente? In BMW nn ho chiesto..sicuro che mi dicono che nn si possa fare, eppure un ragazzo qui montò su un 320d pre rest, quella con scala a 280 di un 330xd e92...