io personalmente preferisco trattare e prenderla da un privato, risparmiare anche 1000-2000 € ci riesci... poi è scontato che li metterai dopo, ma dei concessionari poco mi fido... ora vediamo che si prende della stilo...
Si và bè ma chiedere che costa?:wink: Mal che vada ti dicono che ti danno...TOT... comnque devo dire veramente che la tua auto è proprio un gioiello...non sono amante del genere ma è veramente completa e ben tenuta!
Beh, chiedere non costa mai nulla, quindi... Ho avuto proprio culo, è anche vero che mai avrei preso una macchina usata se non la trovavo in queste condizioni e devo ringraziare quei venditori di ***** del concessionario Mercedes di zona perchè altrimenti avrei preso un CLK, ma alla fine meglio così che ho risparmiato pure 9000€
controllate a quanto è la stilo ora? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEBI:IT&viewitem=&item=230086475383&rd=1&rd=1
Guarda questa,il prezzo è lo stesso ma ha + optional: http://cgi.ebay.it/BMW-318-C-i_W0QQitemZ170076345201QQihZ007QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem
dai... lo so... ma non sotolinearlo così... io la butto la' naturalmente ho preso spunto da al volante che nella prova della GTI aveva messo a confronto anche la 147 gta e la S3... mmmm
Insomma, è troppo stiracchiato passi per imbonitore... Comunque facendo una bella digressione che bella la vecchia S3... A parte i discorsi, se trovi un appassionato che ti prenda la Stilo a buon prezzo mi raccomando vai su un coupè più nuovo, fidati o sul 2000cc 143cv o meglio sul 2200cc 170cv, psicologicamente è più difficile ma ne vale la pena, fidati!
La S3 è na bomba sinceramente anche se prestazioni e auto diverse non sfigura in mezzo a M3,e altre. rnjovi i complimenti per la tua ma mi permetto una specia di "te l'avevo detto" se la prendevi nera a quest'ora l'avevi già venduta... domanda ma non era arrivata a 6000 ...o giù di lì...ho l'ho sognato?
ah...allora non l'avevo sognato..comunque non ti conviene fare le ste per le auto su ebay metti il compralo subito e proposta d'acquisto.
si infatti era a 6800 ma ho ritirato l'offerta, ha iniziato a essere esigente... comunque vedremo come andrà...
Anche io ho l'alfa su e-bay! Mi sta chiamando della gente a dir poco ignorante. Un tale mi ha chiamato e mi ha detto che voleva spendere 3-4 mila euro; per quella cifra gli do il mio burgman!