Vista la richiesta di massima sincerità devo dirti che fa un po troppo "tuning"...diciamo che io sono un tradizionalista secondo me per "fare scopa" con gli interni BMW c'è sono un pomello BMW! Questo vale solo per l'estetica...se tu ti trovi bene nella guida veloce è un altro discorso.
Gio'... non t'incaxxare.... ci ho preso per il khulo un mio amico (che lo ha montato sulla mini) per una vita... poi l'ha tolto... se piace a te fregatene se la tua domanda nascondeva un remoto dubbio... beh... la risposta la sai... poi io dovrei stare zitto.. me l'ero fatto fare con una 8 da biliardo...
Madre de dios,da Uno Turbo!Vade retro pomello.............Il pomello deve essere originale,assolutamente.
no dai figurati... lo vedo anche io che é un po pensantuccio pero' quando fai le cambiate veloci proprio lo sento bene sotto le mani e vado piu preciso e cmq mi aspettavo che non sarebbe piaciuto molto ma volevo vedere fino a che punto.... per questo ho chiesto..... e poi cmq é un regalo ed é stato fatto di cuore,quindi....:wink:
è molto simile al mio..anch'esso di pelle nera con inserti cromati come il tuo...l'impugnatura è molto buona e comoda...però stavo pensando di cambiarlo e di mettere l'originale ///M in pelle...