bellissima!! e a proposito della tua bm... http://youtube.com/watch?v=Q0PrXB7Yy5w&mode=related&search=bmw 120d
ti ho già fatto i complimenti nel thread sulle foto, ma sono d'obbligo anche qui: è un auto stupenda... il mio sogno!!! Ancora complimenti!!!
Avevi una M3 E46 ed hai preso una M5 E39 ? Secondo me hai fatto un passo indietro, spero che tu l'abbia pagata poco nonostante i km son troppo pochi per aver avuto due proprietari...e poi se hai fatto fare quell'interventi....
Un M5 E39!! STUPEFACENTE!! Ho visto che abiti ad Abano, io ci bazzico spessissimo, spero un giorno di riuscire a vedere il tuo mig!!:wink:
Ciao Roul,ti posso garantire che le sensazioni sono superiori all'M3 e46...avevo una Smg II e c'era piu' di qualche diesel che mi rompeva le balle....con questa non c'e' storia....spara molto di piu' in ripresa....si pattina tranquillamente in 3 e 4 marcia...mi sono gia' divertito ad intraversarla e in fatto di agilita' non ci volevo credere...i 18 quintali svaniscono nel nulla . L'ho pagata poco...i km sono originalissimi (libretto tagliandi regolare e dell'epoca:wink: ) i problemi ai sensori del vanos erano comuni sull'M5 e39 (visto sui forum americani).Il tagliandone poi era d'obbligo....e' stata ferma a lungo e ne aveva bisogno.
Non voglio romperti i marroni ma trovo l'M3 molto più divertente e più agile specialmente in pista. Sul dritto la differenza è poca, calcola che la differenza dai 400cv dell'M5 e39 ai 343cv dell' M3 e46 viene ulteriormente abbassata dal peso in più dell'M5. Giusto per farti capire la differenza sul dritto CameraCar 996Turbo, vs M3 e46 vs M5 e39 http://www.youtube.com/watch?v=uTvyW9S3PdI
Concordo... grande auto... anch'io ne avevo trovata una e avrei fatto volentieri una permuta con la mia M3 E36 3.2.... minor handling... ma che motore.... Più polivalente ancora! Ed esteticamente a me piace troppo!
Tranquillo Roul!! Non mi rompi i maroni . Sicuramente in pista l'M3 da altri risultati....ma e' certo che in ripresa l'M5 e' superiore a qualsiasi velocita'....ti dico questo per esperienza ed il filmato lo conferma....