Poco fa ho aperto il cofano per controllare una probabile perdita d'olio che mi accompagna ormai da tempo... non ho trovato nulla al riguardo ma guardando bene il vano motore sono rimasto un po' perplesso da una cosa: sul davanti c'e' un buco filettato completamente vuoto...sembra fatto apposta per avvitarci qualcosa ma da me non c'e' niente Ho appena fatto queste foto che allego: da totale incompetente di motori spero che qualcuno possa dirmi cos'e', a che serve e se e' normale che sia cosi'.... eventualmente se qualche coupeista puo' aprire il cofano e dare un'occhiata in quel punto...
avete provato tutti a guardarci eh? senza risultato! mi sa che mi hanno affibiato un prototipo!! è il 143cv! forse e' tutto normale (speriamo) e saranno i soliti punti di appoggio per agganciare questi attrezzi sconosciuti e speciali bmw per verificare le fasature... saro' io che non me ne sono mai accorto prima! eppure una cosa cosi', con questa bella filettatura in evidenza, si nota subito eh... bha! cerchero' di farmene una ragione...
anke io ho il valvetronic e anke a me come te c'è questo buco filettato però nn so in ke cosa possa essere utile
Grazie!! mi bastava questa conferma :wink: all'inizio avevo pensato che fosse stato smontato qualcosa da li'...