Consiglio doppio rene...

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Maggio80, 25 Febbraio 2009.

1. Maggio80

Maggio80 Kartista

223
    1
    8 Marzo 2005
    Reputazione:
    14
    318Ci Valvetronic 16v
    Ciao ragazzi, da un pò mi è venuta in testa l'idea di modificare un pò l'estetica della mia car nella parte frontale. Per l'esattezza avevo pensato alla sostituzione del doppio rene originale (cromato e con griglie nere) con un doppio rene carboon look da abbinare alle griglie cromate.
    Scarto a priori il tutto carboon perchè volevo lasciare il contrasto tra le cornici dei reni e le griglie, ma sono molto indeciso perchè non vorrei fare un intervento che mi "intamarrisca" la BM...
    Si accettano consigli e anche foto se ne avete!!!

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    mahhhh sai che mi convince poco questa modifica... se rimane solo quella parte in carbonio mi dice poco... se hai intenzione di modificare a breve altro ci puo' stare....
    andrei se no di total black.. s ehai la shadow line sulla tua, vernicerei in nelo lucido anche i reni, proprio per richiamare i particolari che completano la carrozzeria :)

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

secondo te come ci starebbero reni total black satinato sulla mia ?...:-k

p.s. li ho cromati (che richiamano i cerchi e la chrome line!)

4. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    quoto! dipende cos'altro vuoi modificare!:wink:

secondo il mio parere quelli ke hai già stanno bene con la chromeline( lo vedo sulla mia:wink: solo ke la mia Biemme è scura) e quindi anke con i cerchi!ma deve piacere a te quindi l'ultima decisione è la tua!:wink:

5. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

bhè grazie x il parere...si certo è 1decisione che devo prendere io però sai 1parere dall'esterno fa sempre comodo!;):mrgreen:

6. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    d'accordissimo con te=D> suggerirei fotocamera digitale e poi photoshop a manetta x iniziare ad farsi 1a idea di come potrebbe starci!:wink:

7. alexdand

alexdand Amministratore Delegato BMW

2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    IMHO se vuoi cambiare (la mia mi piace con il rene cromato) tutto il rene verbiciato nero opaco. Comunque dipende sempre dal colore dell'auto e dagli altri particolari. Appoggio fortemente l'uso di Photoshop.

Ciao a tutti

Condividi questa Pagina