Ciao ragazzi, da un pò mi è venuta in testa l'idea di modificare un pò l'estetica della mia car nella parte frontale. Per l'esattezza avevo pensato alla sostituzione del doppio rene originale (cromato e con griglie nere) con un doppio rene carboon look da abbinare alle griglie cromate. Scarto a priori il tutto carboon perchè volevo lasciare il contrasto tra le cornici dei reni e le griglie, ma sono molto indeciso perchè non vorrei fare un intervento che mi "intamarrisca" la BM... Si accettano consigli e anche foto se ne avete!!!
mahhhh sai che mi convince poco questa modifica... se rimane solo quella parte in carbonio mi dice poco... se hai intenzione di modificare a breve altro ci puo' stare.... andrei se no di total black.. s ehai la shadow line sulla tua, vernicerei in nelo lucido anche i reni, proprio per richiamare i particolari che completano la carrozzeria :)
secondo te come ci starebbero reni total black satinato sulla mia ?... p.s. li ho cromati (che richiamano i cerchi e la chrome line!)
quoto! dipende cos'altro vuoi modificare!:wink: secondo il mio parere quelli ke hai già stanno bene con la chromeline( lo vedo sulla mia:wink: solo ke la mia Biemme è scura) e quindi anke con i cerchi!ma deve piacere a te quindi l'ultima decisione è la tua!:wink:
bhè grazie x il parere...si certo è 1decisione che devo prendere io però sai 1parere dall'esterno fa sempre comodo!
d'accordissimo con te suggerirei fotocamera digitale e poi photoshop a manetta x iniziare ad farsi 1a idea di come potrebbe starci!:wink:
IMHO se vuoi cambiare (la mia mi piace con il rene cromato) tutto il rene verbiciato nero opaco. Comunque dipende sempre dal colore dell'auto e dagli altri particolari. Appoggio fortemente l'uso di Photoshop. Ciao a tutti