Be cosa dire...faccio due passi con mio figlio e ad certo punto in un piccolo concessionario vedo questo... come appasionato BMW vedo una replica della vecchia BMW328 per bambini e ci do un occhiata per il mio piccolo.... Bellissima...... Be cosa dire un pensiero lo faccio.... motore a scoppio 15 km orari....dai bella... Poi vado a leggere con attenzione...peccato un piccolo particolare.....il cartellino del prezzo spavaldamente informava"disponibile subito per soli 12.400 euro tasse escluse"..... Ho proseguito la passeggiata con mio figlio...che indicava col ditino..... Buona giornata a tutti.
e che caxxx quindi se gli dò dentro il 330 e metti che mi fanno bene,aggiungo 5 mila euro e mi prendo quello spiderino????? E' un'affare!
azz....e se mò gli spendo 12.400 eurini....a 18 anni vorrà la Bentley.... comunque...quoto Jacky....."è un affare" si.....per chi la vende però....
lo vedo un pò come un'oggeto da collezione,di certo preferirei spendere 12.000€ per questa che 10.000 per quelle scatolette di plastica chiamati quadricicli
mi sforzo di diventare serio. cercando di allontanarsi dal giudizio su quanto ben spesi siano quei soldi, cerchiamo di valutare il reale valore della vettura. se è fatta bene, replicata fedelmente, considerando che è un Simbolo dalla storia BMW, se ha un vero motore a scoppio (che funzioni), se serve al padre del fortunato bimbo per esternizzare la sua passione per il marchio, e serve per tentare di instillare la stessa passione anche al bimbo, allora potrebbero pure essere soldi ben spesi (chiaro ad averceli di troppo).