aspetta che ti arriva e poi vedi di fargli un reso.. se è un venditore serio ci sono 10g. x il recesso..
ovviamente io ho solo detto la mia senza sapere di questa differenza,é ovvio che tra i 2 quello che ne sa di piu sei tu e infatti molte volte ho chiesto consiglio a te e non a caso... spero solo di non essere stato inopportuno,non era mia intenzione:wink:
si in effetti potrei provarci. in ogni caso le specifiche indicate erano quelle del pierburg mercedes cosi' come specificate su questo forum, solo che in nessun post mi sembrava fosse stato detto che questo debimetro "ottico" e' plug & play solo per il 184 cv. magari anche nel tempo qualcuno potra' essere interessato qui tra noi (se non viene fuori un connettore) grazie mille comunque
scusami tu, spesso, preso da un discorso divento brusco e faccio intendere male era ed è tutto apposto ora e sempre:wink:
.............Se posso dire la mia in merito alla pulizia del debimetro........ La mia e39 era un po lenta e sfumacchiava abbastanza, poi ho smontato il debimetro l'ho pulito spruzzandoci sopra un po di wd40(magico), una leggera soffiatina (a distanza) con aria, rimesso a posto e magicamente niente piu fumo e niente piu buchi.... ....sarà fortuna?
Fortunato. Io ho fatto la stessa cosa e il giorno dopo mi sono ritrovato con un auto che non superava i 50km/h.... Ora ho il debimetro nuovo. Sto meditando di comprare quel modulo aggiuntivo...