oggi sono andato alla bmw per un rabbocco olio motore dopo 32000km ho fatto presente di un rumorino al minimo motore quando sono tornato mi fa presente che ci sarebbe la puleggia da sostituire e gia che ci sono visto i miei 115000km sarebbe meglio cambiare pompa h2o e termostato per circa 1300e poi mi dicono che le farfalle dell aspirazione hanno un po di gioco rischio che mi si rovini il motore se si rompe sostituz.700e tot.2000euro booooooooooooooooo mi fido non so che fare la macchina una bmw530d del dicembre 2003 e un missile .....aiutatemi a decidere
ciao grazie delle risposte sono cocis non capisco perche se il rumorino dal motore e il gioco della puleggia ,devo cambiare anche iltermostato e la pompa dell acqua poi perche rischio di fare danni al motore per il gioco delle farfalle aspiraz. se non le cambio, cosa e meglio fare visto che a dicembre forse cambio auto la mia 530d rischio di fare danni da qui a dicembre VI RINGRIAZIO MOLTO IN ANTICIPO
non c e nessun altro che mi puo dire qualcosa dei mie problemi by bmw 530d 2003 115000km ciao atutti grazie