oggi ho incontrato un mio vecchio amico che ha una x5 eletta e,quando gli ho detto che ero interessato alla x5 BASE,lui se n'e uscito dicendo che quando era andato in concessionaria x delle informazioni sull x5,il venditore gli ha detto che la versione BASE non esiste,esistono solo la eletta,la attiva e la futura,possibile?
ah,maledetti venditori,sepre a raccontare balle x fare comprare versioni + costose pero' io a dir la verita nn ho mai visto una x5 base,non e' che x caso sono le import?
bo al contrario della serie 1 3 5 sia x3 che x5 in listino hanno la versione base ma io non ne ho mai viste...
Stando al configuratore della BMW, dal momento che la versione Eletta ha un supplemento di 1.900 euro, il modello base dovrebbe essere ordinabile. Anche a me comunque, quando ho ordinato la X3 Eletta, hanno quasi riso in faccia quando ho chiesto se esisteva la versione base. Carlo
Non vorrei sbagliare ma per il mercato ufficiale italiano.. la "base" non viene commercializzata. L'eletta è in sostanza lo step minimo.
quoto se non ho i soldi per mettere almeno pelle e xeno sull'X5 significa che non posso permettermelo...
questa e' una considerazione che vale per te,la pelle potrebbe anche non piacere a tutti per esempio.. Carlo
Quoto...a me per esempio piace esteticamente, ma diciamo che praticamente non è il massimo, preferirei pelle-alcantara
grazie a tutti dei consigli ma ho deciso che al posto di beccarmi una brutta svalutazione,prendo un 330/335 msport full e poi verso l'anno prox una bella z4 nuova