Questa mattina in esposizione c'era questo modello, versione titansilber m sport restyling. Proprio bella, anche se 318 m sport faceva un figurone.Prezzo della vettura esposta 32000 + optional = 39000 euro. Per la mia prossima bmw prendero' in considerazione anche la 318 un po' piu' accessoriata anziche' una 320d eletta.
bella la versione Msport:) gran gommatura.... pero' un 318i ? magari un 143cv d sarebbe meglio no? comunque l'allestimento Msport la trasforma in una belva aggressiva
Solita, giustissima, considerazione! :wink: Il mio modesto parere accomoda senz'altro il tuo. Fermo restando limiti di spesa che ogni persona normale si pone, meglio un'auto un pò più accessoriata con qualche cavallino in meno che una nuda con qualche cavallo in più che poi però non si può far correre Parere personalissimo ovviamente.
no no aveva il cofano diverso, cmq la verniciatura m sport tirava su considerevolmente il prezzo certo rende di piu' di un normale titansilber.
a sicuramente fossi stato li e avrei visto la mia 320d eletta a 36mila e rotti e quella 318 m sport a 39, sarei andato sicuramente sulla seconda.
su questo straquoto entrambi.. meglio un modello inferiore ma accessoriato senza rinuniciare a quelle piccole comodità. fissato il budget... e' meglio un 320 d full o un 520d eletta vuoto vuoto :))) nel caso specifico. l'allestimento Msport costa se non ricordo male 4400 euro che non so proprio pochi :)))
Beh, qui mi complichi un pò la scelta Se parliamo di stessa auto e fer quadrare il conto tra accessori e prestazioni mi viene più semplice... Se cambiamo modello dipende da quanto piace uno o l'altro e di quanto spazio si ha bisogno! :wink: Se devo risponderti IO 320 full, magari m-sport già che siamo in tema