Ciao qualcuno ha qualche foto o sa dirmi dove posso travarle di un e91 touring con cerchi Bmw 225M da 19 come quelli che monta il coupè?
Grazie devo dire che non mi dispiace con questi cerchi.Pensi che sarebbe meglio assettarla un pò e metterci dei distanziali o non serve?
mahh vedi tu :) un cerchio da 19 e' decisamente spettacolare... ovviamente e' misto e quindi un bell'assetto male non ci starebbe. eviterei i distanziali ma e' uan questione di gusto personale.... occhio al cerchio da 19 e assetto, diventa decisamente rigida :)
Pensi che diventa più rigida della mia che ha l'assetto H&R regolabile, cerchi M3 gomme ant. 225/40/18 e distanziali e post. 255/35/18
Pensi che diventa più rigida della mia che ha l'assetto H&R regolabile, cerchi M3 gomme ant. 225/40/18 e distanziali e post. 255/35/18?
Beh sicuramente in primo equipaggiamento viaggi con delle RunFlat... in pratica una tavola.. ma parliamo di nuovo o hai un usato sotto analisi
Scusa la mia ignoranza ma tra runflat con cerchi da 19 e gomme non runflat con cerchi da 20 c'è differenza di rigidità o pensi che siano rigide uguali? Le prime con spalla 35 ant. e 30 post. mentre le seconde con spalla 30 ant. e 25 post.
il problema sulla serie 3 non si pone non essendo omologabile in italia con le 20 " :))) comunque direi che un 17 con rft e' come un 18 senza....
ah allora se la prendi la cambia.... tieni solo conto di cosa costa un treno di 20 e il rischio di piegare il cerchio :)) per il resto..... ovvio che un 20 3' da cinema... ne ho visto uno da 20 su un 335icabrio a varano de melagari.. impressionante.
Grazie per il tuo aiuto lo so è veramente spettacolare con i 20 ma il tuo ultimo parere sulla rigità dei 19 con runflatt rispetto ai 20 con gomme non runflatt? Ciao e scusa per le numerose domande!!
tranquillo :) secondo me e' esageratamente rigida... vedo una simile gommatura piu' su una coupe'. il dover mettere in preventivo il rischio o meglio la certezza di piegare i cerchi abbastanza spesso mi farebbero scegliere un bel 18