ciao ragazzi prima di confermare ho bisogno di sapere un paio di cose per prima cosa che fine fa' il modulo tv a cui ho collegato la sorgente dvd chiaramente che sento in mono? ho letto che non si dovra' togliere ma allora se colleghiamo un'altra interfaccia avremo bisogno di due ingressi av o sbaglio? allora ditemi se sbaglio quando guardo la tv la sento in mono e quando vedo con il dvd lo sento in stereo? qualcuno di voi lo ha testato per vedere se ha crea dei problemi di incompatibilità o per lo meno se crea dei piccoli incovenienti come il modulo tv con il nav? fatemi sapere
Ciao Chidofisso, una domanda: tu hai collegato l'uscita video del tuo lettore DVD all'ingresso video AUX del modulo TV giusto? Una volta entrato nel menu Televisone, come fai a selezionare la fonte AUX? Si attiva in automatico appena riceve un segnale video? Ti chiedo questo perchè ho anche io il modulo TV ma non vedo attualmente la possibilità di selezionare il Video Aux in. Ciao.
quando vai in tv e scorri in cerca dei canali quando vedi il canale av non fai altro che accendere la sorgente video e se non hai sbagliato i cablaggi ti vedi il film
Come già scritto in un'altro post, per chi ha la radio BM54 alla quale è collegata la sorgente audio provenienti dal modulo video, vi avviso che la stessa (BM54) è già predisposta per l'ingresso audio TV stereo. Infatti controllando su WDS potete verificare che il canale audio in MONO viene collegato alla BM54 in entrambi i canali (destro e sinistro). Io poi ho anche verificato dal vivo, ed infatti sul collegamento alla BM54 arriva il filo colore giallo (segnale positivo dell'uscita audio della TV) e questo filo viene sdoppiato e inviato a entrambi gli input (appunto destro e sinistro).
Acquisto :wink: ......chiudiamo questo acquisto???:wink: Aspetto notizie su come agire... saluti Romeo
Questa mi è nuova... ed il cavo blu/giallo sempre proveniente dal modulo tv a cosa serve? LA BM54 ha un ingresso AUX stereo ma non è abbianato ad un ingresso video... in settimana provo quello che dici e poi vi faccio sapere, ma dubito che funzioni...
Per la lista direi di aspettare fino a mercoledì e dopo chiudiamo... ed invio l'elenco degl iacquirenti a Bortesi..
Ecco la lista aggiornata: 1.MAO 2.Massirn 3.Alexanco 4.Geremix 5.Romeo.g 6.Stecca975 ? 7.Chiodofisso ?
Acquisto Procediamo....??????? Aspetto notizie..... :wink: :wink: :wink: :wink: io intanto ho già acquistato il lettore DVD Caratteristiche DVD-Player con presa USB a cui poter collegare HD ca. 80 GB Telecomando IR Legge: DVD / (S)VCD / CD (-R/RW) / WMA / MP3 & JPeg Picture CD /MPEG4 / DivX (Pro) / XviD 1 x Stereo Audio Out 1 x Video Out 1 x AV In PAL/NTSC 4:3 - 16:9 Dietz BOA 85700 Com'è??? ho fatto un buon acquisto?? Opinioni??? Saluti Romeo
interessante, prezzo? per l'alimentazione dove la prendi? inoltre se lo metti nel baule ovviamente il telecomando non lo usi, si comandera' dal monitor spero