Segnale centralina accensione Anabbaglianti

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da jodi_rivi, 24 Febbraio 2009.

1. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Ciao a Tutti;

Siccome voglio modificare la gestione delle luci per la mia e91 pre-restiling,vorrei sapere da uno che è più ferrato di me sull'utilizzo del wds quale pin e quale centralina devo andare a prendere per intercettare il segnale di accensione anabbaglianti con l'interruttore in posizione A (automatico) in maniera tale da avere una specie di luce diurna (anche se proprio così non è) ma da evitare l'accensione degli xenon sempre anzichè solo quando il crepuscolare lo richiede..

Praticamente avrei gli angel sempre accesi durante il giorno,e gli xenon che si accendono quando il crepuscolare li comanda;tuttavia una gestione simile alle nuove e alle coetanee e92-93 della mia e91 anche senza una luce forte come queste (luce diurna vera e propria appunto).

Spero qualcuno abbia capito,perchè è più facile a dirsi che a farsi,avevo addirittura pensato di prendere il segnale dal led che c'è sul devio luci,che si accende sempre quando gli anabbaglianti si accendono,solo che ho paura questo sia parte di un circuito integrato del devio luci stesso..

Cerco questo segnale solo perchè tramite un relais normalmente chiuso,una volta questo segnale arriva riuscirei a diseccitarlo e per cui spegnere gli angel e via.

Spero qualcuno sia più pratico di me.

Grazie

2. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    nessuno riesce ad aiutarmi?

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    lascia perde si rischia solo di fare serie danni alla centralina modulo vano piedi (costa 450 euro )

4. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    Ok,grazie mille lo stesso per la consulenza!!

Condividi questa Pagina