Ciao a tutti... non so se vi interessa ma ho fatto un acceleratore in alluminio (costo 0 come quasi tutte le mie modifiche). Le padelarie in commercio, originali e non, hanno la stessa forma delle originali , quindi secondo me sono inutili. Servono solo per abbellire l'abitacolo. A me serviva un acceleratore che riducesse lo spazio tra lo stesso ed il freno per agevolare il punta-tacco in scalata per evitare blocchi del ponte. In commercio non ne ho trovati fatti cosi quindi me lo sono costruito. ecco le foto:
il problema dello scivolamento lo avresti sul freno, sull'acceleratore per me è perfetto cosi'. Infatti anche originali la gomma c'e' solo su freno e frizione.
infatti chiedevo! in effetti sull'accelleratore non crea problemi, però mi piace avere un buon feeling coi pedali...
Ottimo per il costo zero... forse un pelo troppo race per i miei gusti e poco armonico con gli altri pedali. bravo
diciamo che forse il modello in postvendita zigrinato ( abbinato anche al copripedale della frizione e freno ) renderebbe tutto piu' omogeneo... efficace per il tacco punta... ma forse scomodo per l'utilizzo quotidiano... proprio per l'assenza di grip :)
no intendevo come abbellire quello che ho fatto.. di quelli originali bmw, M, o post vendita generici non saprei cosa farmene perchè riprendono la forma degli originali....