Condoglianze..... quanti km? quante volte hai cambiato il filtrino recupero vapori olio? che stile di guida hai? hai mai pulito il collettore di aspirazione e poi usato un prodotto specifico (tipo Sintoflon S7) per pulire tutto ciò che a monte dell'aspirazione (palette turbina incluse)?
140000 km il filtrino recupero vapori olio e pulizia collettore di aspirazione mai fatto perche non ero a conoscenza di tutto cio ma adesso grazie a questo forum so cosa bisogna fare...per quanto riguarda il mio stile di guida è tranquillo
male.male.male specialmente il filtro vapori olio verifica se hai ancora quello in spugna,e distruggilo..
ti fa Onore il fatto ke non te la sei presa con la Bmw (come fanno in molti) e anzi ti sarai accorto ke è stato per via di alcune cose ke non hai fatto e trascurato (purtroppo ti costa questo non sapere!) rinnovo la mia massima solidarietà!
140k km non sono pochissimi. Se gli davi il Sintoflon non ti cambiava niente... E' un cancro sta cosa cmq!
Dai con 1300 euro circa fai tutto. Poi fai sapere come ti è andata. Vedi...se st'estate non avessi tamponate con quei soldi mi ci facevo la turbina!!! PS senti ma t'ha ceduto all'improvviso o cosa? segni prima del crash? stavi correndo -giri-?
il fatto di aver trascurato certe cose e che non sapevo ma adesso grazie a questo forum e ai vostri consigli li faro sicuramente:wink:grazie a tutti voi
la vuoi cambiare in conce?se no ti lascio l"indirizzo dove lo comprata io ho risparmiato circa 600,00 euri....
Scrivilo in chiaro! Può essere utile per tutti! Qui non ci sono censure. Cmq ripeto che per la casistica 140k km filtrino o non filtrino (le turbine sono difettose geneticamente, prima o poi..) hai avuto un signor chilometraggio, anche se sempre inferiore a quello che una turbina dovrebbe promettere.
la prima volta mi e ceduta all'improviso sono andato dal mio meccanico a fatto l'autodiagnosi e dava come errore press sovrlimentazione poi accelerando da fermo tanto fumo
nessun problema non volevo fare pubblicita che desse fastidio a qualcuno..http://www.turmax.it/sito_ita/home.php