Sapete con precisione quanti sono e dove si trovano i supporti motore di una BMW 330d touring e46 ANNO 2002? Devo cambiarli, magari qualche foto?
Sulla mia li ha sostituiti il meccanico ma ero presente, si sostituiscono da sotto quindi serve il ponte, prima vanno tolti i bulloni che tengono i supporti al motore poi il motore va tenuto sospeso con un'apposito attrezzo, una volta alzata sul ponte si tolgono gli altri bulloni dai supporti e si sostituiscono cmq non è una cosa troppo semplice da fare da se
Azzo, un meccanico che conosco moooolto bene, avrebbe tutto credo, però non ha mai tempo di seguirmi, quindi dovrei andare lì e fare da solo...... Va bè, ora intanto li controllo poi vediamo è!!!!
Ma se sono rovinati che sintomi danno? più o meno a quanti km ci si deve iniziare a preoccupare? grazie
Se si rompono i supporti motore mi sa che poi ti parte anche il prekat con le vibrazioni........................
Io ho sostituito i supporti motore oggi (venerdì farò quelli del cambio), ho speso 130€ in tutto (officina generica). Ho 87000Km li ho sostituiti perchè sia in avvio che in spegnimento il motore sussultava eccessivamente. Il meccanico vedendo i miei vecchi supporti ha detto che erano veramente alla frutta. Se riesco dopo vi carico una foto dei supporti vecchi.
con l occasione, cambiate anche quelli del cambio... sono altri 2 mi pare e poca spesa di piu... ne vale la pena...:wink: nn si fanno le cose a metà... :wink:
hai notato un ulteriore diminuizione delle vibrazioni con auto al minimo? quanto ti sono costati i supporti cambio? e le gommine che tengono la leva del cambio al suo posto le hai mai cambiate sai quanto costano? foto? troppe domande?
Lo imparo stasera comunque ho provato l'auto stamattina e devo dire che è tutta un' altra cosa, nessun sussulto ne in accensione ne in spegnimento. Purtroppo il mecca deve avere fatto qualche cappella percho da fermo al minimo sento ticchettare qualcosa nel motore
Grazie Traxpost delle foto!!!! Sei grande!!! I supporto/i cambio sono gommini uguali ai supporti motore giusto? Piu' o meno? Sono 2 i supporti del cambio oppure uno solo?