marco, la mia prima non e' solo dura.... a volte non entra proprio!! x il resto e' un bel cambio ma se x innestare la prima al semaforo ci devo provare 2-3 volte mentre gli altri mi suonano......
succede anche a me.... devo metter la 2 e poi la 1.. quando guidava la mia ragazza e me l'ha fatto notare ho risposto: "sai son macchine sportive...."
non sapevi cosa rispondere eh cmq a me sta cosa non va giu' ne ho gia' parlato in conce e loro mi hanno detto che non hanno mai avuto problemi.... mi sono fatto vedere incazzato e mi hanno detto che ne parlavano all'ispettore che doveva passare di li a poco..... poi non sono piu' passato io magari aspetto il tagliando dei 30mila e se riesco me lo faccio sostiuire
Puoi comprare un Jaguar per provare la differenza. Comunque c'è gente che apprezza la filosofia di un marchio. Magari non ha importanza su una Opel o una Kia, su altre si. E non intendo a livello di status symbol, parlo di scelte progettuali e estetiche.
Andrea, sono il primo ad ammetterlo. Ma me la trovi una macchina al mondo che non ha difetti? Oppure una macchina che mette tutti d'accordo. Non esiste.