ho capito...ma quello ha gia la freccia bianca...o lui vorrebbe farlo tutto bianco??se vuol farlo tutto bianco,retromarcia e retronebbia è una schifezza immane...
NO neanche lui vorrebbe lasciare il pezzo fisso originale quindi con la freccia rossa e mettere i blackline per la parte della retromarcia quindi gli verrebbe la retromarcia fumè in pratica avrebbe freccia rossiccia (originali), retromarcià fumè (balck line), stop rosso (originali), retronebbia rossi più scuri (black line) na m.erda appunto o se preferisci nà schifezza
no tutto infatti la retro diventa brunita (non bianca come l'originale) come la freccia e il pezzo sotto rosso e un rosso più scuro
ahn ok...io pensavo cambiassero solo il lato freno freccia...per quello non capivo... se vedessi gli americani...
questo è quello che succedeebbe....è un photoshop fatto da me molto ma molto scadente ma tanto per capirci URIEL smetttila di farmi venire l'ansia con il discorso fari....ero sicuro sui black line ora da ieri sera non so più che fari devo mettere...:wink:
ho sbagliato lui voleva fare il contrario l'esterno originale interno blackline....vabbè è uguale morale si ritrova con 4 colori diversi...vabbè che è carnevale però NON LO FARE
L'ideale secondo me è avere in bianco quelle che sui black line sono le parti fumè. I black line stanno bene sulle macchine scure, ma credo che bianchi (per capirci come sulla E60) stiano comunque meglio!
io continuo ad essere super scettico.. i black line fanno un po' "tuning".. però sulla berlina cominciano a piacermi..
Alberto ed Enrico! Siete due tamarri!!! P.S.: però... magari vi chiedo due info... giusto per rimanere aggiornato..
si, è il contrario ho sbagliato a fare il photoshop, il concetto cmq è quello...avresti quattro tonalità di colore......:wink::wink: meno male che c'è il forum così uno evita di fare acquisti frettolosi e riesce a valutare tutte le alternative...che a volte sono decisamente migliori vero Uriel?:wink::wink:
esatto!! ma io infatti la macchina nuova la ritiro già con i black line completi, era solo una curiosità.... ....è in arrivo nel' 8 settimana cominciano a costruirla la pross. settimana!!