olà ragazzacci!!!:wink: Non voglio piu vedere quello scarico sulla mia 120d pre !!! ho gia il filtro fap quindi scarico che esce circa dritto!!.. ho comprato un terminalino ovale, montato e tolto subito xkè era una tamarrata!!! (guardandola di lato si vedeva tantissimo che era solo il pezzetto finale).. Quindi mi è venuta un idea, ma prima di fare altre caXXate, chiedo a voi che siete mooolto piu esperti!!!!: E se vado in conce BMW e ordino un bel silenziatore finale del 177 cv?? cioè del restyling??? voi che dite?? va su anche sul pre-restyling?? Fatevi avanti!!!
lo preferisco originale.. per tenere l estetica completamente originale capisci? nessuno sa se si puo montare???
e quindi detta questa cosa... per me giustissima, metti un pezzo si bmw, ma non della tua vettura. io sceglierei semplicemente un copriterminale meno tamarro di quello provato :)
nella mia citta non ce nessun marmittaio che fa questi lavori!! e nemmeno fabbri.. le ho gia pensate tutte...
vai in bmw ce ci sono quelli originali ovali proprio su misura per il pre 120d e ci stanno benessimo li puoi pagare sui 50-60 euri