Ragazzi, chiedo un consglio agli esperti (Emiliano e co....), qualcuno conosce o posside questo palmare?è molto completo e davvero compatto...Attendo giudizi!http://www.europe.htc.com/products/htcp3600.html
io ce l'ho ( li provo tutti ) Palmare OTTIMO, completo di tutto, umts, fotocamera 2mp ( buona non ottima ), veloce.... insomma, consiglio? PRENDILO NERO. Io ce l'ho nero, è davvero spettacolare... E' piccolo, leggero.... Poi se hai bisogno di consigli sono qui.
COme ti ha detto Andrea, è un ottimo terminale. L'ho avuto per un mesetto e mi ci sono trovato benissimo!
di qtek 9000 ne ho avuti due. Ottimi prodotti davvero!!! Unico difetto? se hai problemi e devono andare in assistenza ( il mio primo qtek una mattina non mi si accese più non si sa per quale motivo ) stanno via 3/5 mesi!!!!! UNO SCHIFO!!!
Io l'umts lo trovo inutile... il traffico dati costa uno sproposito, la videochiamata(che trovo inutile) pure e la copertura è a macchia di leopardo... cioè c'è solo nei centri. D'altra parte nei telefoni UMTS che ho avuto(nokia 6630 e samsumg Z150) sotto copertura TIM e WIND ho su entrambi disabilitato l'umts facendo agganciare la rete gsm. Con l'umts dura di meno la batteria, sia per le caratteristiche di trasmissione sia per il continuo switch tra gsm e umts vista la copertura poco omogenea. Tra l'altro quando era agganciato in umts sentivo male il mio interlocutore e lui sentiva male me. Che vantaggi porta l'umts? Io al momento non ne ho trovati... se è per andare un po' più veloce con il traffico dati(ma bisogna sempre fare un flat visto il traffico a consumo costosissimo) c'è sempre l'edge che è più che dignitoso...
Grazie dei consigli a tutti, non conoscevo completamente questa marca, e infatti mi sto rivolgendo a voi esperti... Secondo voi conviene prenderlo marchiato tim o no brand, considerando che uso vodafone? Nero è bellissimo, ma anche bianco fa la sua figura!insomma sono indeciso! Soprattutto per l'autonomia, provengo da un celulare tradizzionale umts e i due giorni di autonomia sono buoni ma non eccelsi, e ho paura che questo dura meno...considerate che non lo sfrutto a pieno, ma più come cellulare, e per ricevere le mail, avendo wifi sia a casa che al lavoro. Dove potri acquistarlo?internet(siti, amici...)? qui da me da euronics lo vendono bianco no brand 569 se non erro!
Io con il mio JAMin e un uso telefonico abbastanza intensivo (io ho la NOI2 di wind verso la mia ragazza e lei verso di me) faccio 4-5 giorni senza ricaricare. Lo accendo la mattina alle 8 e lo spengo la sera alle 22... uso discretamente la funzione agenda e poco altro. Poi ovvio ci sono le situazione che ci gioco, uso il tomtom ecc... ma non fanno testo!
ti riferisci al p3300?? perchè io ho appena ordinato quello perchè mi interessa il gps integrato e dell'umts invece non mi importa nulla, ho un cel umts da due anni e l'ho usato sempre solo in gsm... ma per curiosità, la durata della batteria su questi palmari com'è? problemi ne hanno?
Effettivamente il discorso di goblin è giusto: se non lo si utilizza l'UMTS è una cosa totalmente inutile (a volte persino controproducente visto che si consuma + batteria, soprattutto switchando da 2g a 3g). E' pur vero che prima o poi questi prezzi dei servizi 3G dovranno scendere e divenire convenienti,e per un palmare poterne usufruire è il requisito minimo.
Il gprs ormai è vecchio come il cuco eppure i costi sono ancora proibitivi... cmq la vita media di un telefono/palmare è di 1-2 anni se non di meno... quindi... :wink:
Purtroppo hai ragione.Non c'è da aspettarsi nessun miracolo! Anche se credo che i servizi GPRS costino tanto per favorire il 3G Con me sfondi una porta aperta: uso un V3 e quando ho un nokia per le mani lo setto subito in 2G. Però mi rendo conto che se avessi esigenza di connettività dovrei passare definitivamente all'UMTS .
per me è un modo per dire: se proprio devi usare la connessione prendi un cel UMTS ed usa quello.Non trovi?