Ciao a tutti raga vi chiedo 2 info e spero potreste dare una risposta per entrambe.... ieri mattina mi sono fermato per aspettare mia mamma e ho spento la macchina (lasciando la chiave inserita), ma quando l'ho accesa schiacciando il bottone si è spento tutto (radio compresa) come se avessi staccato la chiave, poi rischiaccio il bottone ed è ripartita senza problemi! ke sarà stato?? Poi un ultima cosa... la macchina ha circa 2900km e ieri sera la mia raga mi ha fatto un po' e nel portarla a casa ho tirato la 1a, 2a 3a fino a 5000giri.... poi quando ero da solo mi sono venute tutte le colpe di sto mondo perchè pensavo che ero in rodaggio.... può aver fatto qualcosa visto ke ha solo 2900km una tiratella così nn le fa niente??? nn vorrei ritrovarmi un motore ke mangia olio!! Grazie in anticipo a tutti!!!
X l'avviamento normale,probab nn hai schacciato la frizione o nn eri in folle. x la tirata tranquillo,il rodaggio è 2000 Km,quindi ora gli fa anche bene. ciao
se non schiacci la frizione oppure il freno (dipende se hai il cambio manuale o meccanico ) il blocchetto commuta da acceso a spento
20enne immagino x la storia dell'accensione è normale, x il fatto che hai tirato le marce, il rodaggio sarebbe fino a 2-3k km... Se hai un 118d e cambiavi a 5mila significa che eri al limite, non che si rompa ma magari evita fino a 5k giri finchè non hai 2500-3mila km
ehehe ho 24 anni ma per l'accensione penso di aver schiacciato la frizione... avevo anche la radio accesa ma quando ho schiacciato il bottone per l'avviamento si è spento di botto tutto!! ma quando l'ho schiacciato per la seconda volta è ripartito tutto... speriamo che nn abbia fatto niente la tirata... cavoli ero un pò fuori me stesso in quel momento!!!
Ehm... l'episodio frizione gli è successo la mattina con sua madre.... :wink: Punto 1: può capitare, ti si è spento il quadro, niente di preoccupante.. Punto 2: IMHO 2000 km di rodaggio bastano e una tiratina a 2900km le fa bene..
si si con l'accensione mi è successo mentre aspettavo mia madre la mattina!!!:wink: mentre la tirata la sera che ero molto incacchiato con la ragazza!! però dopo che l'ho lasciata giù mi sono cagato addosso perchè pensavo di aver fatto dei danni!!!!!
Eheh è proprio quello della garanzia che mi preoccupa!! che se mi inizia a mangiare olio mi dicono la fatidica frase.... E' NORMALE!!! :wink::wink:
Ma stai tranquillo, cosa vuoi sia successo. Comunque, a scanso di equivoci, la prossima volta la tiratina dalla alla ragazza.........
per l'accensione no problem!! ma per la donna che fa inca**are!! non si può fare niente!!! anch'io ho il tuo stesso problema!!!! quando m'inca**o me se pia così!!!