post montaggio sedili elettrici e39 touring

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da tris, 20 Febbraio 2009.

1. tris

tris Aspirante Pilota

25
    0
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    e39 touring
    Salve, ho trovato dei bei sedili elettrici in pelle con memoria più i pannelli portiere (il sinistro ha il tastierino con i tre preset della memoria), che vorrei montare sulla mia macchina che ha invece i sedili a comando manuale.
    Girando nei forum precedenti si cita che gli utenti COSMIC, ATD e SANDRODITOMMASO, si sono già cimentati, sembra con successo, nel lavoro, ma non c'è traccia di come abbiano fatto.
    Vi chiedo, come faccio a contattarli ed inoltre spero che altri possano comunque rispondere.
    Si trovano i cablaggi per collegare i sedili al''impianto elettrico?
    Servono centraline aggiuntive?
    Se i cablaggi sono da costruire, si trovano gli schemi elettrici?
    Se per far funzionare le memorie fosse costoso o difficoltoso, si possono far funzionare i meccanismi elettrici ugualmente senza avere i preset?
    Un grazie anticipato a chiunque mi darà una mano.

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la tua e un impresa piuttosto ardua per avere un minimo di possibilita di successo la tua e39 deve avere la rete di bordo avanzata alktrimenti non e possibile nessun tipo di postmontaggio sedili con memoria (premettendo che io non ho mai postmontato sedili su una e39 ma solo su una e60 che e tutta una altra cosa ).

per rete di bordo avanzata si intende che la trua vettura deve avere per lo menoi il komy hi quello con la scritta non il pittogramma portiera aperta

3. magellan72

magellan72 Kartista

167
    0
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw E39
    ma la mia ha i sedili elettrici con memoria senza avere il combi high, che vuol dire questo????

Condividi questa Pagina