Sparisce la Volvo S60, in pratica la nuova S80 rimpiazza anche il top di gamma della S60, mentre all'S40 spetta il compito di rimpiazzare l'entry-level della S60. Quindi, la nuova V70 è nata sulla base della stupenda berlina S80. Motori sono tutti i soliti (benzina 2.5 5cilindri turbo, 3.2 6cilindri turbo, 4.4 V8 aspirato; diesel 2.4 5 cilindri 163 e 185CV) abbinabili sia alla trazione integrale che al cambio automatico. A breve arriverà anche il diesel 3.6 V8 biturbo PAG (Land Rover/Jaguar/Volvo) Parere personale: è stupenda come l'S80 su tutte le cose che hanno in comune. Ovvero interni e linea esterna fino al montante B. Il resto (posteriore) è inguardabile
posteriore brutto, ma digeribile (ho digerito di peggio... peperonate, parmigiane, E90...)... scommetto che quell'armadio è dell'ikea
2.5 Turbo 5L 20V 200CV 3.2 6L 24V 238CV 3.2 Turbo 6L 24V 320CV 4.4 V8 32V 315CV (AWD) 2.4 D 164CV 2.4 D5 185CV
sticazzi...davvero bella..... emblematica la foto cn il baule x la capacità d carico e abitabilità... davvro un macchinone...
Ma sono giusti questi 2 motori???:question: Possibile ke il V8 4.4 sia meno potente del 3.2Turbo e poi con la differenza di soli 5cv??? Cmq come tutte le svedesi, nn mi dicono gran che anche se preferisco le Volvo alle Saab ma nn spenderei mai tutti quei soldi x una le 2 marche ke sia; poi magari sono fatte bene, tengono la strada e durano nel tempo xò....
Probabilmente il 3.2T è molto spinto e sportivo, il V8 invece sarà un gran bel motore con ottime prestazioni e una coppia poderosa disponibile sempre e comunque
Ma perchè hanno rovinato una bellissima macchina con quel posteriore La mia versione è/era decisamente migliore... Però...non è l'unica auto attualmente con un posteriore abbastanza orrido