Hai ragione, ma io stavo scherzando, spero si sia capito :wink: a parte gli scherzi, inizialmente non li volevo mettere, ma sono andato al mag. ricambi per ritirare il terzo radiocomando, per caso ho chiesto dei black line, prezzo ecc. poi mi ha detto che li aveva disponibili, a quel punto è scattata la molla, gli ho detto se li montate subito, li metto, ecco come ho deciso, e poi sicuramente i fari di cui parlate, non mi piaceranno
:wink: secondo me quando li vedrai farai le bave e saranno cosi intense ke arriveranno fino a Padova...e Pesaro...
Sono bellissimi i Black line...hanno una marcia in + rispetto ai normali, spero ke con il restyling ci saranno solo questi x la E90!!!
LI VOGLIO....ma troppo belli!!!!! ma aspetto le notizie di Uriel....poi decido io l'albero dei soldi non ce l'ho
hehehe...quando vedrai i miei dei black line penserai : "ma veramente volevo montare sta schifezza???"... ...:wink:
io aspetto Uriel ....ma quando ci darai notizia? arriveranno nei conce o dovrò comprarli tramite altre fonti? soprattutto che è sto mistero saranno mica fari riservati a pochi eletti? se è così chi devo sedurre per averli se dici che sono belli mi fido aspetto con ansia.. ....ricordati di avvertirmi appena hai foto o notizie!!!!! poi ti offro un bicchiere di assenzio o di quello che vuoi tu :wink:
Io non sapevo neanche esistessero i black line per l'America che dice Uriel,forse scherzano per farti diventare verde e non esiste niente
Bellissimi !!! Quasi quasi li prendo pure io Piuttosto, mi dici cosa hai fatto al paraurti posteriore ? Hai fatto te il posto per il secondo scarico o l'hai comprato apposta ? E lo scarico di che marca è ?
notizie ve le daro tra 1 o 2 settimane spero,se non io ci sarà enricob ke sa anke lui... no non le troverai nei concessionari...siamo in contatto direttamente del produttore in america...sta aspettando di fare il sito e penso l'ok x il brevetto... assenzio no grazie...mi accontento di un bicchiere di Chateau Lafite del 1787 ...:wink:
sicuro??? una bottiglia costa 160.000 euro...con una bottiglia ci farai 10 bicchieri...quindi 16.000 euro x un ottimo bicchiere di vino....uhhmmm...sei sicuro brown???... si si sarete tutti informati...promesso...:wink:
ahhhhhnnnnnn...... vaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeee :wink: allora sono curioso anch'io a sto punto.... per la e46 nulla?