Salve ho delle domande veloci per voi: 1) qual'è la misura delle gomme della e92 330d con cerchi da 17"? 2) esistono gomme termiche per questa macchina? 3) si possono montare le catene? 4) qualcuno di voi ha sostituito i runflat con pneumatici normali? Come ha risolto per la gomma di scorta? Cric e chiavi? Grazie a tutti.
1)guardare sul libretto?:wink: 2)certo che esistono... 3)dipende dalle misure delle gomme 4)certo, prendi il kit di riparazione o ruotino nel baule...
Oggi sono più buona di Relic 1) 225/45 2) un muccho di tipi RF e non 3) non mi risulta su 225/45 4) vedi Relic
Innanzi tutto complimenti per l'avatar. 1) Le gomme sono asimmetriche, sei sicura della misura? 2) Ok grazie. Vedrò dell michelin. 3) Allora niente catene, l'unica soluzione per la neve è montare le termiche... 4) Ma voi il ruotino o la ruota la tenete nel portabagagli, perchè sotto non c'è posto...
1- ho il libretto del 335 che prevede le 17 uguali, pensavo fosse la stessa cosa per il 330 , se ho sbagliato me ne scuso , le mie 18 sono effettivamente differenziate. Ora ti linko a qualcuno con 330 per la verifica delle dimensioni :wink:. 4- Del ruotino non me ne farei di nulla perchè non so assoluamente da dove iniziare per cambiare una gomma e quindi ho le RF estive da 18 ed RF invernali da 17
1) Ok dai, grazie per il fatto che ti interessi alle mie dimensioni.. 4) Se mi chiamassi in caso di foratura te la cambierei io la gomma per ringraziarti della tua gentilezza :wink:
ok, ma immagino tu abbia anche una misura più piccola per i 17 , qui si parla di gomme winter e con le 255