Ragazzi mi serve una mano. Un mio amico ha preso una E46 cabrio e c'è il caricatore cd.Siccome non gli serve lo vuole vendere.Quanto può chiedere?
http://cgi.ebay.it/BMW-CARICATORE-C...43QQihZ003QQcategoryZ3289QQrdZ1QQcmdZViewItem a 220 euro gliene restano ancora 5 da vendere (compralo subito) e manca un giorno alla fine dell'asta..... penso che un prezzo ragionevole potrebbe essere intorno ai 200
Io l'ho messo in asta da 1 € e per ora è arrivato a 130. Salirà ancora nei prossimi giorni....almeno spero :wink:
mi pare MP3, oggi mi faccio dire tutte le caratteristiche. Lui vorrebbe realizzare sui 250 euro, e mi chiedeva se è un prezzo congruo.
Per adesso vediamo come va. Sono in diversi che stanno seguendo l'asta e mi hanno richiesto le foto. Vediamo tra oggi e domani come prosegue, male che vada vedrai il pm Grazie per l'offerta. Ciao, Roberto.
chiedi chiedi, se è mp3 ne possiamo parlare :wink: nel mio biemme ho l'alloggiamento per il caricatore (il "cassetto" a chiusura con i vani vuoti), credo ci sia anche la predisposizione o sbaglio? il cabrio del tuo amico di che anno è?
MI potrebbe interessare... solo che devo informarmi bene sulla questione cavo, (e angel66 mi ha messo in guardia) intanto sto monitorizzando quello di robbè:wink: saluti
se è quello mp3 piacerebbe anche a me! Solo che poi dovrei vendere quello normale che ho io. E non so se l'mp3 funge con la mia BM54....
Grazie Ste, un buon motivo per lasciar perdere p.s. segnati al raduno a Modena, così ci mettiamo d'accordo per quel lavoretto
volevo dire che attualmente ho su un cd changer Alpine + interfaccia bortesi. Non so se il cavo radio business---->caricacd nel bagagliaio va solo con l'alpine oppure va bene anche con un carica cd originale togliendo l'interfaccia. Angel66 diceva che secondo lui dovrei cambiar anche il cavo. In questo caso lascio perdere. saluti