ciao gente, vorrei montare uno scarico che dal rumore faccia tremare le case! tipo quasi da galera....... :wink: che pezzi mi consigliate sostituire e che marca? se avete qualche file da farmi sentire per fare un paragone con quello che ho mi renderei conto se mi soddisfa
vai da Bartoli a Faenza quando accenderai l'auto G.W.Bush alla casa bianca cadrà dal letto pensando ad un attentato terroristico :wink:
Io avevo sentito quello di Gabri di Bartoli ed era abbastanza pieno come suono ma per niente forte...
Sì ZioAlex, ma Bartoli ti permette di fartelo letteralmente su misura quindi si hanno infinite possibilità di scelta come sound!!:wink:
vero, ma è perchè l'ha chiesto così lui a Bartoli Bartoli ti chiede quanto rumore vuoi quando ti fa lo scarico alla macchina, se gli chiedi un rumore "omicida" ti mette sù un rumore "omicida" :wink:
Ah grazie vado a chiedere per curiosità,adesso mi cerco l'indirizzo! Il problema è che quasi tutti i terminali sentiti finora suonano in modo aspro e molto poco pieno,perdendo anzi la tonalità bassa e per me cattivissima che ha lo scarico originale ai bassi regimi a caldo.
Ho un amico che credo venda un Supersprint Race (centrale e terminale)...Io l'ho sentito, provato, etc...E' quello che fa per te! :wink:
Ricky sta vendendo il SpuperSprint Race che è lo stesso scarico che montavo io e faceva tremare la terra. In più puoi mettergli il centrale sempre della SuperSprint...ed a quel punto ti mando una volante per l'arrestto immediato! Contento?
grazie veramente per le risposte e le PM! Ho un dubbio: io ho su uno scarico non originale(no collettori),il TUBI-style, che non è silenzioso, si sente quando si spinge, ma non ho paragoni, cioè, non so se è già tanto o quanto meglio si possa fare... L' ideale sarebbe sentirlo..magari con una registrazione!
e fategli sentire ad evo questo supersprint race .. ... cmq non ricordo dove .. .ma avevo scaricato un video dove facevano sentire tutti gli scarichi after/market per l'e46 ....
Per me il mio, ex-Gabri, è il miglior compromesso: Un pò più cupo rispetto all'originale troppo strozzato e dai 4000 in su un vero spettacolo!!!! Per le FDO basta stare sotto i 4000, meglio sui 3000 e così si passa quasi inosservati. Invece quando vuoi farti sentire, piccola spalancata e tutta la gente in giro per strada si volta a guardare Peccato che la mia sia difettosa.....fuma solo a destra