Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a fare qualche scatto alla mia Z3, che attualmente si trova dal mio meccanico di fiducia per un tagliando: olio motore, olio cambio, gomme, assetto Weitec (roba tedesca :wink:), cover cromate per gli scarichi, cambio pastiglie ant. e post. (Textar), cambio dischi ant. Che dire? Ora vi posto le foto pre-tagliando... (qualcuno mi dice come si fà? ) Ciao a tutti, G.
c'e' la guida tutorial per inserimento immegini sul forum!!!usa il tasto cerca!! comunque: tonioworld.net/immagini clicchi sul tastino ti si apre finestra con i files del tuo pc. clicchi sulla foto che desideri inserire il percorso appare sul riquadrino bianco vicino al bottone prima schiacciato. lo rischiacci. ti si apre pagina nuova con vari link. copi l ultimo. vai su bmwpassion, dove inserisci i tuoi messaggi trovi in alto un riquadrino giallo con il simobolo paesaggio (montagnetta+sole). clicchi, ti si apre finestrella. incolli il link.
qualcosa e' andato storto hai preso l ultimo link??? l hai inserito nel riquadrino giallo?? se si, ti sei ricordato prima di cancellare la scritta dentro http??altrimenti lo metti due volte e non puo' funzionare.
Ok... comunque anch'io vedo nero, ma quando ci clicco sopra si apre una nuova finestra e si vedono...
Ah ecco...allora è copa del sito!?! Menomale, allora non sono proprio scemo... E imageshack come si usa? Grazie mille Killer