Buonasera raga!!! guardate un pò le foto della serie 5 in quest link, trovate qualcosa di strano??? http://www.autosupermarket.it/BMW-535-touring-Bmw-535_CarCard_100_3384037.html
In che senso? Solo nelle foto o anche nella scheda? Nella scheda c'è scritto berlina (invece di Touring), ma può essere una svista...
Grazie per il benvenuto! Però non avevo neanche notato che dicesse berlina, io noto che la macchina al posteriore è completamente abbassata, io sono abituato a vedere la touring ma non è così bassa, questa sembra una citroen ds!!! la touring ha le sosp autolivellanti...
si,in effetti anche se non si vede abbastanza bene,potrebbe sembrare. compressore sospensione autolivellanti a rischio. se da sostituire prezzo 800€
si ma se sono 56000 km reali,mi sembra un po strano che sia gia a rischio,il mio è partito a 100k insieme al collettore di scarico. spesa totale 1400€ se ti interessa controlla che sia stata tagliandata bmw. fai un controllo incrociato sul libretto tagliandi fra km percorsi e data tagliando. dovrebbe aver fatto al massimo 2 tagliandi al massimo 3.
No, non mi interessa questa l'ho beccata perchè stavo cercando foto su internet di serie 5 più simili possibile alla mia in attesa di postare quelle della mia... e appena l'ho vista l'ho notato subito.... poi alla fine non me l'ha fatta neanche salvare...