Salvo un augurio di buon compleanno, tuo cognato ti ha già fatto il regalo? Fatti regalare un bel navi per la tua e90 :wink: Ancora auguri e passa una bellissima giornata, un saluto anche a Valeria ciaoooo
Ti rifaccio gli auguri via web caro cognatino approfittandone per brindare con gli amici del forum... @ Maurinax: Ehmmm, per il navi magari più in là per adesso ho contribuito all'acquisto di un bell' iPod Nano per usarlo sulla sua BM e .... per prestarlo anche a me Furbo no?????
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... a tutti....siete sempre fantastici.....nonostante il mio "un giorno ci sono e 100 no" mi siete sempre vicini!!! ancora 1000 grazie...e l'augurio che faccio a me stesso è quello di cambiare in "100 giorni ci sono e uno fingo di non esserci.....x esserci sempre....!!!
Navigatore no....ma iPod si...:wink:...hi hi hi da collegare immediatamente all'uscita aux della mia piccola!!!! Un grazie particolare a te!!!! p.s. parlo con Maurinax (ho sbagiato con la citazione)
Salvo oltre all'ipod nano fatti regalare anche l'interfaccia così lo comandi con i tasti al volante come se fosse un caricatore e vedi il titolo e cantante sul display della radio, stessa cosa che può visionare il tuo caro cognatino