qualcuno vien giù al santamonica sabato ?? io dovrei esser a fare un paio di turni alle 11 e alle 13:30.
bellissima gironata... sole, poco traffico.. e inoltre c'erano dei turni riservati alle vetture da competizione gt e etcs... e vedere 430gt porsche gt2 girare è sempre un bel vedere... inoltre.. quanto cacchio va l'f40.. ho girato insieme ad un mio amico che ce l'ha ed è impressionante.. io ero in corvette è nei rettilinei mi passava che sembravo fermo..
io c'ero sono arrivato alle 14.00... ero in box con un amico che corre con le gt3! ho visto la f40, mi hanno detto che ha sbattuto ed infatti la caricavano... ho visto dei bei mezzi posto 2 foto se riesco...
[/URL][/IMG] volete un paio di foto della pista o dei box?? ho la lola, la m3 e le varie gt3 più il 500 kit ferraris
eh si, purtroppo il mio amico ha picchiato alla curva prima del rettilineo box.. avevo omesso il dettaglio perchè non mi sembrava delicato.. comunque sei arrivato proprio quando ho finito il secondo turno. io avevo la corvette grigia e con me c' era un mio amico col 550 maranello grigio e un 348 tb... oltre al'f40 ed alla lotus elise. ci avrei di certo visti nel pizzale.
sì, stavate chiaccherando! ho ben presente.. io ero con la 123d nera e sono passato vicino a voi in mezzo ai parcheggi, eravate davanti al team de lorenzi! bella la corvette:wink: