...questo era a pagina 22 (!!!): I Listini NON CI SONO ANCORA (almeno quello del 320d, visto che non è ancora certa la data di commercializzazione)... Secondo me il 330d costerà più o meno come il 335i (da uguale a 2.500 euro in meno)... ...il 320d costerà circa 6.000 euro meno del 330d (!!!) :wink:
Il 330d attiva costa circa 54000,l'ho appena ordinata.Togli 2500 per la eletta,stesso prezzo della attiva la futura e aggiugi 2000 per la m sport.
quelle 3 foto sono lo stesso colore???? camaleontico......sono curioso di vedere com'è alla fine....cmq nella seconda mi pare ci sia troppo poco bronze, dovrebbe essere più "bronzata" da quello che si vede in giro per internet....ma meno bronzata della prima.....secondo me è una via di mezzo tra la prima e la seconda cmq bello, è originale......sul nero degli interni se ti fai un giro per la rete con quel colore trovi abbinati solo interni chiari non ne è trovata una con il nero....ma di sicuro il nero è più pratico!!!!!
si stesso colore...con tre macchine fotografiche diverse...qui ci vorrebbe bolletta ke se ne intende...
l'avevo visto in tv...bello il meccanismo molto scenico ma funziona solo a macchina ferma o si può aprire/chiudere anche in movimento (ovvio fino a una certa velocità come alcune cabrio)
si puo aprire fino ai 30 km/h molto bello...sperando sia anke funzionale...secondo me molte vendite delle coupè cadranno nella cabrio...:wink:
Albe, aspetta: HOSAHAZZODISCIIII... abbuhaXXoloooo!!! Il cabrio PESA 200 CHILI (e passa) IN PIU' del Coupè.... RAGA, COMPRATE IL COUPE'....!!!
hehehehe à brù mo me intruppello... un 200 kili,almeno per me, cosa sono su una 335i a confronto di una coupè??un secondo in meno in accelerazione??in ripresa 2?? a brù...ecchisenefregaaa intanto io d'estate l'apro er coupè s'apre ke???...
...vedi teo.... ...la mia... arriva prima eeeeeeeee..... ...farò tanti di quei REPORT, tante di quelle FOTO che quando arriverà la tua non avrai nemmeno voglia di dircelo!!!
Visto che durante la sett sono fisso a Modena causa studio non si sa mai che venga fino a Pr a darle un'occhiata
...:wink: :wink: :wink: Sai che comincio ad avere il FORTE DUBBIO che il colore che abbiamo scelto sia meno tendente al dorato di quanto credevamo? Dai filmati ufficiali c'era una tonalità più dorata di quella che INIZIO AD IMMAGINARE leggendo AlberoUriel o guardano foto riprese DAL FILMATO UFFICIALE STESSO ( ): ...questa sembra addirittura GRIGIA ...ma io LA VOLEVO (E LA VOGLIO ) così:
Ma no, guarda; se si chiama bronze..significa che sarà un colore simile al bronzo, suppongo io.. cmq si sa che molte delle vernici metallizzate della bmw cambiano tonalità in base alla luce; per esempio, la 530 di mio padre, di giorno sembra rame, e di sera, colore prugna!! don't worry, be happy!!:wink: