non so perchè ma lo specchio elettrico destro si regola a scatti....così da un giorno all'altro a che funzionava perfettamente a che ha iniziato a muoversi a scatti come se ci fosse qualcosa in cui sfreghi... qualche idea di cosa possa essere successo, o come smontare e verificare?
Non sei da solo, anche i miei (specialmente quello DX) si muovono a scatti, sicuramente è qualche dente del motorino/motoriduttore. Personalmente non ci faccio tanto caso poiché raramente li muovo :wink:
Potrebbe essere un colpo subito in un parcheggio...Ti conviene andare a farla "visitare" in concessionaria.
onestamente sono sicuro che non ha subito nessun "colpo" perchè è lo specchietto che sta dal lato interno, e non è possibile che sia stato colpito da qualcosa... ma non cè modo di togliere le coperture da soli x vedere se cè qualcosa incastrata??...stanto sempre in verticale, ho come il dubbio che ci sia finito qualcosa che limita i movimenti...
non so se mi sono fatto capire bene...x specchio intendo proprio il vetro regolato dal joystick...non la chiusura dal pulsante...quella avviene correttamente e fluidamente
ciao ragazzi non so cosa sia successo...ma oggi funziona tutto perfettamete :S l'unica cosa che è cambiata è la temperatura...quella volta cerano circa 6 gradi...oggi 15, può essere che col freddo si è un pò bloccatoo???cmq oggi lho provato un pò a fare su e giù tramite le memorie del sedile e funzionava sempre bene