La foto e' a dir poco fetida (si vede poco della bimba..) e la faccia e' abbondantemente da pirla ma tra l'emozione e il commerciale che, basito, si chiedeva che cacchio volessi a fare la foto con la macchina in quelle condizioni....ma tant'e'...: la voila'... Ancora sporca, con il cellophan dappertutto e foglietti che pendevano da ogni angolo, sembrava un albero di natale... Per la cronaca : domani mi dicono la targa, mi montano l'interfaccia IPOD e me la consegnanoooooo : giovediiiiii "Butei, son massa contento !!" (Traduz. dal veronese : "Ragazzi, son troppo contento !!) A dopo !! Andrea
...ma non è PUTEI??? Compli per la macchina... certo che siete tutti coraggiosi qua dentro, a metter colori cosi chiari!!! :wink: :wink: :wink:
X Roger84 Grazie !! Ma il momento migliore sara' giovedi !!! X Puccio Hehe..se giovedi' sei dalle parti di VI Ovest...macchina nuova, si paga da bere !!! X Bratto A VR e' "Butei" !!! Comunque hai perfettamente ragione...mi ci sono seduto (tempo max 2 minuti) e gia' scendendo ho fatto una bella strisciata nera all'interno della portiera con la scarpa...ma pork !!
ti faccio sapere! anche se non penso..dannata università.. però fammi sapere se per qualche mptivo passi da monselice!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea bellissimo mezzo... attento ai segni sulle portiere non vanno via nenanche con il supermegasmacchiatore piu potente al mondo... giovedi se vuoi ci vengo a vicenza...anzi facciamo venerdi mattina...
Ragazzi, e' vero...non mi passa un caz... Graziea tutti...comunque mi sono preso giovedi pomeriggio di ferie per andarla a prendere.. : mitico 13 Barrato + treno fino a VI...da qui il commerciale, gentilmente, passa a prendermi in stazione Ho quindi solo il giovedi pomeriggio per brindare....se qualche veneto e' appunto interessato !! X Teoman : presa da Autogemelli a VI Ovest, firmato il 21 novembre, consegna giovedi'... Per i segni neri sulle portiere...me ne sono gia' accorto cakkio... ..mia moglie comincera' con la solfa : "Te lo avevo detto io..!!"
se vuoi ti dico gia ke succede alle maniglie grazie alle "signore"... vedo allora x il pomeriggio di giovedi...:wink:
Bellissima Biko!! Molti complimenti e vedi di essere a Modena per il raduno del 1 aprile!! ... e giu' di foto!!