ciao,esce spia sospensioni attive, cambio rilevatori angolari montati sui bracci sospensioni e centralina .niente il compressore se lo contatto manualmente funziona . metti la centralina vecchia alzi a livello la macchina e stacchi centralina per non trovarla a terra. i soffioni sono a posto perchè staccata la centralina resta in livello. ora esce pure spia cambio ,se stacco batteria funziona per un pò poi torna. Ho paura dfi avere staccato labatteria col cambio in folle.sapete qualcosa ? ciao
semplice richiesta mi sono appena iscritto non avuto il tempo ancora di potermi informare come si deve fare per poter avere una piccola risposta ,non voglio suscitare fantastici giudizi però neanche inginocchiarmi . Chi mi vuol rispondere con cortesia accetterò la risposta se invece di perdere tempo a criticare perchè ho commesso degli errori grammaticali o degli errori di presentazione,allora insegnino . Cerco di evitare i concessionari perchè hanno la puzza sotto il naso per non andare ad affogare in un mare di ***** ,alla fine non vorrei peccare di presunzione ma qua se le cose stanno così allora non può essere meglio . salve a tutti
semplice richiesta mi sono appena iscritto non avuto il tempo ancora di potermi informare come si deve fare per poter avere una piccola risposta ,non voglio suscitare fantastici giudizi però neanche inginocchiarmi . Chi mi vuol rispondere con cortesia accetterò la risposta se invece di perdere tempo a criticare perchè ho commesso degli errori grammaticali o degli errori di presentazione,allora insegnino . Cerco di evitare i concessionari perchè hanno la puzza sotto il naso per non andare ad affogare in un mare di ADREM ,alla fine non vorrei peccare di presunzione ma qua se le cose stanno così allora non può essere meglio . salve a tutti
ma io ho fatto l'osservazione sugli articoli determinativi semplicemente perchè da quel che hai scritto in tutta sincerità non si capisce niente. poi fai tu. nessuno qui è al tuo servizio :wink: quando si va in un qualsiasi luogo, virtuale e non, di solito ci si presenta, non è roba da perdere delle ore. e poi come ti permetti di dare giudizi senza neanche aver girato il forum? ti pare che qui abbiamo la puzza sotto il naso? se esce la spia sospensioni attive il problema può essere dato dalle sospensioni stesse. se sono a livello nonostante la spia, significa che non ci sono perdite e che il compressore funziona, allora il problema può essere di natura elettronica. ti consiglio di andare in un bosch car service (se non vuoi andare in conce) a rilevare l'errore tramite presa diagnosi. poi magari prova a dare qualche informazione in più.. km dell'auto? cambio automatico/manuale? succede sempre immagino..e se per un pò si spegne dopo aver tolto la batteria è un errore in centralina. ah, il consiglio è gratuito.