Ciao a tutti motorettisti, vorrei richiamare la vostra attenzione su un'aspetto che interessa tuti noi e la sicurezza contro il furto delle nostre "belle"! Personalmente ho acquistato questo nella versione HB260: http://www.abus.de/us/main.asp?Scre...1314912&select=0105b01&artikel=4003318201875m Si è vero costa una madonna, ma pare sia uno dei lucchettoni più "inespugnabili" esistenti in produzione!!!!!! Oltretutto con una piccola modifica al vano portalucchettonead"U" sotto la sella la versione da 26 cm ci va da Dio! Commenti, idee, i vostri antifuri meccanici, oltre ovviamente alla ovvia assicurazione! Saluti, Luigi.
Con quello che hai acquistato tu fai prima a segare in due la moto... Io comunque, anche se non è una moto, nel mio scooterone non ho mai utilizzato antifurti vari, e dopo detto ciò c'è la grattatina di rito :wink:
Ho deciso per quest'attrezzo perchè qua a Livorno c'è stato un caso in cui 3 GS consegnati nuovi nel giro di una settima dalla data di consegna sono "spariti" tutti e tre! Poi qui da noi con il mare quando la lasci sulla strada e scendi sul mare la moto non ce l'hai mai a "vista", quindi................ Saluti, Luigi.