Dopo il post nel quale mi avete consigliato di rimappare e non di montare il modulo,mi sono deciso a sentire un po' in giro dalle mie parti qule preparatore serio potesse fare il lavoro!!! Per il momento tramite e-mail mi ha risposto Mariani a Pistoia,ne ho sentito parlare bene e anche il prezzo non è astronomico 450€ incremento 40cv... Ho mandato una mail anche ad Alosa (Firenze),ma ancora deve rispondere!! Quale preparatore serio mi consigliate? Fra questi due? Grazie
mariani alla stragrande , molto serio e rispettoso del mezzo, da alosa ho mappato 2 auto e devo dire che arriva troppo al limite prestazioni/affidabilità!
Grazie per l'info,di Mariani me ne avevano parlato bene,ma volevo ulteriori conferme!!! Credo che prenderò un appuntamento,visto che ci vogliono 3-4 per il lavoro spero che in una mattinata ce la faccia,dovrei andare anche al lavoro nel pomeriggio...
ciao io ti consiglio questo è di massa http://www.centralineauto.it/ credo sia uno dei migliori nel settore...è veramente competente e disponibile...prova a sentire lui...si chiama Emilio..