Rubo solo un attimo...ma se io prendo un usato da concessionaria BMW ufficiale ad esempio a ROMA...ma io sono di Milano per la garanzia se mi capita qualche rogna posso andare tranquillamente dalla concessionaria ufficiale BMW a me più vicina e poi si mettono a posto loro o ci sono problemi?
Per la verità la garanzia BMW è valida a livello Europeo, almeno cosi mi è stato detto quando ho comprato il CSL in conce BMW
lo stillnuovo bmw ( usato bmw ) vale in tutta europa con mille servizi gratuiti tipo traino veicolo in tutta europa ecc... Ora vado a memoria e non ricordo anche gli altri
dovrebbe funzionare così se l'intervento è da garanzia ufficiale (entro i primi 2 anni della vettura oppure 3°-4° per la BEST) l'intervento in garanzia deve essere prestato presso tutte le concessionarie se prendi l'auto con garanzia stilnuovo (valida per 1 anno dall'acquisto in tutte le concessionarie ufficiali) ti devono dare copia di questo contratto di garanzia (stilnuovo appunto) all'atto dell'acquisto dove trovi tutti gli interventi ammessi... chiedi esplicitamente se l'acquisto ha lo stilnuovo se invece prendi l'auto senza garanzia stilnuovo e fuori dai canonici 2 anni oppure BEST c'è comunque la garanzia (per normativa europea) del venditore di 1 anno