Aiuto oggi torno dalla palestra parcheggio riscendo nn parte piu'.. Il motorino gira la batteria ok... come se nn arriva gasolio.... 100.000 km 330d restyling Forse ,questo prendetelo col beneficio del dubbio mi sembra che ci sia una macchia di liquido sotto lato guida... dico forse perchè l'ho vista adesso al buio e nn so se cera già per terra questa macchia ... nn l'ho toccata per vedere se era umida.. Cosa sara' la pompa del gasolio.... Ho visto nei forum dai 1000 ai 1500 euro una fucilata e come è fatta d'oro... ??' THANKS
ORA è ripartita.... vediamo ... è indiagnosi vediamo ...magari era la centralina che nn mandava l'impulso alla pompa... QUALCUNO sa aiutarmi è già successo.....
il quadro si accendeva?o rimaneva come in pos 1? se si leggi qui..http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2265221#post2265221 ciao
successo un mese fa identica cosa!!! son andatoa casa aprendere la chive di scorta e partita al volo!! avevi la chiave vicino al cell??? xkè il cell.la fa inmpallare!!!
anche a me è successa una cosa simile...si accende normalmente il quadro...ma se giri la chiave nn succede niente......cos'è???? a me fu la chiave.....il problema si presento qualche altra volta poi tt ok
Non è ad alta pressione è una pompa elettrica normale, max 4 bar. Ma è più probabile allora il relè (10 euro, ditro il porta oggetti) che si usura nei transitori. Non fate come me che convinto della pompa ne ho presa un'altra e quella vecchia l'ho segata per vedere, poi era il relè
no il qudro c'è normale ,, tutto ok ... quando mettevo in moto tentava e si capiva che nn arriva gasolio... come quando il " code " diciamo,chiude la pompa... 1 giorno ferma oggi vado a prenderla con il carro attrezzi... metto in moto va come prima tranquilla... spenta piu' volte tutto ok... portata cmq , mi ha detto che faranno una diagnosi ma se nn fa il difetto è difficile capire... ma se fosse la pompa drovrebbe ripresentarsi spesso il problema credo ??? bho vediamo se la diagnosi da qualche problema... e poi vediamo.... Ho provato con le altre chiavi perchè avevo letto il forum ma niente... :) hi hi Una cosa ho notatato magari è un impressione... che in terza arriva a 110 km/h tirata e nn cmq già a 4,200 giri entra il limitatore è giusto per un 330d e6.... ??? filtro gasolio cambiato settimana scorsa con un bosh .... Grazie... Dimenticavo costi per pompa ( elettrica si intende hihi )e rele'...
Con il massimo silenzio attorno quando giri la chiave devi sentire il relè che attacca (mettiti con l'orecchio verso il portaoggetti o facci mettere qualcuno). Poi devi sentire un ronzio sotto i tuoi piedi (la pompa sta li sotto). Pompa costo 200-240 euro circa da ricambista.
ma se fossero gli iniettori si potrebbe mettere l'addittivo nel gasolio no ??? mi sembra di aver letto qualcosa nei forum... Ma da ignorante lo dico ... uno o piu' iniettori nn va... dovrebbe accedersi o tentare di accendersi in mido difficoltoso ..ma nn come quando la pompa nn va.... Domani vediamo se mi chiama per ritirarla..... basta che nn sia la pompa che 1500 eurini nn ce li ho da buttare.... :) 3.000.000 del vecchio conio....
mi ha detto che mi ha cambiato la pompa... sicuramente ha cambiato quella di premandata nn certo la pompa del gasolio... costo 245 piu iva giu di li penso senza manodopera ancora... SPERIAMO che la cambiata .... magari era il rele' e mi ha cambiato la pompa....FIDIAMOCI..... IO NN MI FIDO DEI MECCANICI....
te ne accorgi presto se era il relè... perchè te lo rifà presto il difetto. cmq fatti ridare indietro la pompa!!! non si sa mai. per cambiarla ci vogliono 10 minuti! alzi l'auto, 4 viti e via il carterino, sviti due fascette (tubo In e Out), levi la pompa vecchia metti la nuova e fai le operazioni al contrario. se poi era il relè gliela riporti indietro.