ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Emidio... Sono stato sempre affascinato dal glorioso marchio bavarese: fin da ragazzino ho sempre sognato di possedere una bmw. Per fortuna, certe volte, i sogni possono trasformarsi in realtà e, grazie all'intermediazione di un amico molto esperto (a proposito: grazie, Gio!) sono riuscito a trovare in Germania una 320d nera(ultimo modello) spettacolare, con un prezzo abbordabile e una lista di accessori infinita (cerchi da 17, sedili riscaldabili, navigatore business, caricatore cd con sistema hi fi, sensori parcheggio, bracciolo scorrevole, tettuccio apribile, pacchetto luci, pacchetto retrovisori, pacchetto comfort, tempomat, sensore pioggia). La "belva" sarebbe già dovuta essere tra le mie mani ma purtroppo, mentre vi scrivo, il maltempo che in questi ultimi giorni ha flagellato la Germania ha impedito il viaggio che tanto attendo. Secondo previsioni, la 320 dovrebbe arrivare entro la prossima settimana; ovviamente una delle prime cose che farò sarà quella di immortalarla in qualche foto che pubblicherò su questo forum strepitoso! Non vedo l'ora stringere quel bel volante... Spero tanto di avere presto tanti preziosi consigli da chi ha avuto prima di me il piacere (e l'onore) di possedere e guidare una bavarese doc! A presto amici! Emidio