Stamattina, appena messo in moto sento gloooong "service", penso, bhe sono a 30000 km ha ragione e parto. Per strada mi metto a smanettare con l' i-drive e controllo cosa chiedeva, altro che tagliando mi chiede di sostituire il liquido di freni Ma come è possibile, la macchina a poco più di un anno, ho fatto 30000km, come può essere?????? A qualcuno è già capitato??
A cosa ti riferisci?? La macchina è stata immatricolata a Novembre2007, non credo che fosse nel garage del conce da un anno
quello che dice atd, penso sia che il conteggio parte da quando si gira la chiave la prima volta, quindi in teoria l'auto ha due anni oggi non a novembre 2009 (l'immatricolazione poi è una cosa la data di costruzione dell'auto un altra)
fai azzerare. semplice controllo livelli e basta. ma scherziamo? cambiare l'olio freni a 30.000 km e due anni? quando sul resto di auto in circolazione è una cosa che si cambia a 100.000km e anche più. io su due bmw avute e fatti in totale 250.000km...mai cambiato nulla. e sinceramente anche l'ultima con 140.000 km frenava ancora da dio. e che ci mette la bmw come olio? quello per la frittura? se stai ad ascoltare tutte le menate che dice il ccc...sei sempre in concessionaria.
Pensavo anche io di fare così però avevo bisogno di qualcuno che mi dava una spinta... P.S. Qualche anima pia sa come si azzerano questi service??oppure c'è bisogno del conce?? Grazie
avevo sentito che si faceva col tasto azzeramento km parziali tenendolo premuto...e facendo poi una certa operazione. ma di preciso non so...spero qualcuno ti indichi bene...così me lo segno per la prossima volta che serve