Ho ritirato stas la macchina dal meccanico dove l'avevo portata a fare il tagliando dei 60000km...lavori effettuati cambio olio,filtro olio,filtro gasolio,filtro abitacolo,filtro aria,filtro antipolline..tot 340 euro Nn mi sembra esagerato..voi ke dite?
se è amico...e in più ha usato filtri e varie non originali ma i relativi after market...allora quasi quasi ti ha fregato tempo fà un mio "amico meccanico" mi doveva cambiare gli ammortizzatori ant...lui prezzo "amico" 500 € fatto bene sai... alla bmw ne volevano 650 con gli originali. passo per caso da un'altro meccanico " non amico " mi ha montato dei compatibili ma di marca ( credo i monroe) a 400. vatti a fidare degli amici
guarda anchio da poco ritirato lauto stesse cose che hai fatto tu conce audi ww per conoscenze 350 euro qui sul forum mi dissero che lo fanno con 170 euro non ho aggiunto altro!!
Ho speso 220€ per cambio olio (4,5kg), filtro olio, cambio olio freni e microfiltro aria nel tagliando della mini dei 30000km, tu avevi più lavori e un 525, non è andata malissimo dai!
Scusa, ma il cambio olio completo non dovrebbero essere 8,5Kg d'olio ? Avendone messo la metà t'ha fatto un rabbocco ?
525 benzina, senza cambio filtro benzina, ma il resto uguale con ricambi originali in qianto officina autorizzata, € 207,00.