Carlitos... ma quanto pensi che cambi tra prendere (e mantenere) questa invece che un 320ci!? Pensaci seriamente... poi se la prendi io vorrei gli specchietti! Sai, per la consulenza :wink:
Brutta notizia!!! Ma bella x chi l Ha comperata ....Ieri il tipo Ha trovato L aquiriente...Chiedo ....X caso e uno di questo forum?? I miei complimenti ..Ciaoooooo
Cerco Un 320 ci.... Sono solo un operaio... Eppoi Prodii Ci ha fatto il regalino ...Non sò quanto costera il bollo... Mi accontento di un 150 cv Ciaoooo ...Cmq se il tipo che l acquistata e di questo forum mi piacerebbe Saperlo ,, Ciaooo
Si Dr ..Diciamo che ho un buget non molto alto ....Eppoi non faccio molta strada ,lavoro a 200 metri da casa ..Quindi un 318 ci o 320 ci va benissmo ...Ma non ho fretta se capita l affare bene se no il mio 318 is va che e una meraviglia ...Ciaooooo
c'è un altro topic in cui si asserisce che: MOTORE + GROSSO = MAGGIOR SVALUTAZIONE il mio consiglio rimane quello di alcuni post fa :wink:
bhè....io son stracontento del mio 330...certo,l'ho preso sfruttando la svalutazione con l'intenzione di tenermelo x mooooooooooolti anni.....altro discorso sarebbe se cambiassi l'auto spesso ma...pure io operaio :)....e considerando la pochissima strada all'anno...non tornerei indietro neanche....!!!!! :)
Voi Dite?? Scusate quanto vi costa in generale in un anno un 330 ci? Compreso tutto.. Ho un pò di paura ....
dovrei fare 2 conti. Comunque non mi discosto dalla spesa sostenuta gli anni passati per mantenere il 5.20i touring E34..... vedi te!
bolletta...e le mie foto???? cmq sia ,fa nulla...se posso aproffittare..vorrei farne alcune di giorno e "ripresentarmi" col mostriciattolo in foto finalmente......nel qual caso posso provare a rispedirle a te???????
ma fa nulla,dai!!!! anzi,lascia perdere x ora,..se posso approfittare..te ne mandero qualcuna BELLA che vorrei "ripresentarmi" a dovere..che ne dici??piu' avanti sempre...non ora che c'è solo nebbia
guarda che sono tutte paure infondate se fai poca strada (diciamo approssimativamente sui 10'000km all'anno) le spese cambiano veramente di poco... cambierà un po di bollo e assicurazione (che assicurazione tra un 2,0 e un 3,0 la differenza è irrisoria, di bollo tra 170cv e 230 ne cambierà un po.. ma anche fossero 300 euro all'anno tra una cosa e l'altra nn penso che 25 euro al mese rovinano qualcuno!!) come carburante se fai poca strada la differenza la noti poco..... tra fare 9 km con un litro e farne 11 spenderai qualche euro in più (nemmeno così tanto..) ma almeno te la godi per bene
Ci penserò ,,,Altrimenti mi tengo il mio 318 is (che e perfetto e stupendo) e piglio una bella moto...