mi serve un consiglio su alcuni brani: quelli piu ballati al momento,cioé le piu nuove hip hop.... quelli piu ascoltati alla radio.... i balli di gruppo piu nuovi.... la house piu bella ed attuale.. devo dare una rinnovata al repertorio e visto che molti utenti sono del nord,dove la musica inizia a suonare prima che in sicilia,chiedo consiglio qui grazie
I DJ del forum ti potranno sicuramente aiutare, io oramai è anni che non suono più e di conseguenza non mi interesso più di musica.
Io posso dirti la musica che gira qui a Roma nelle discoteche. Gira molta musica elettronica, fino a pochissimo fa regnava la minimale, adesso tutti i locali si stanno orientando verso sonorità un filino più dure. Comunque i dj più in voga sono quelli sotto il marchio Cocoon. Se ti interessa qualcosa in particolare chiedi. Per quanto riguarda l'hip hop mi dispiace ma non so come aiutarti
sui nuovi balli di gruppo non so darti aiuto... ormai mi sn dato ai balli di coppia. se ti serve qualcosa di salsa, bachata chiedi pure
now thats what i call music 65 la trovi sul mulo... compilation inglese dei migliori successi del 006/007...
ti do 2 titoli ke personalmente mi fanno impazzire: Dyno - K Theory 4 Am Trentemoller - Rykketid la prima è veramente pesantina... la seconda è un pilastro della tech...
se vuoi trance abbastanza pesa prova: Ricky Fobis - No Regular e poi scarica qualcosa di DjLuna.. DjDana... Yoji Biomehanika... ma + ke trance è hardstyle... la mia musica
Qualche titolo di buona House.......anche se non pienamente commerciale! _John Dahlback - if you give me (emix and d lewis rmx) _John acquaviva, swen weber - first stroke _Sebastien Leger - Little Bug _Sebastien Leger & Chris Lake - Aqualight (Promo) _Dave Spoon & Mark Knight - Afterhours _Bini & Martini - stop(luca_bacchetti 06 remix) _Dan Berkson - People _spencer and hill - back in the love(dave armstrong & david rubato rmx) Mi raccomando.......divertiti e fanne buon uso!! Tie dai....2 commerciali anche se non dell'ultima settimana te li metto: _The Loopfellaz - Rarefatto (Original Mix) _RELIGHT ORCHESTRA & DJ ANDREA Feat MARGARETH MENEZES - Uma Historia De Ifa - Elegibo (Club mix) Spero ti piaccian_!!
E' incredibile che in una musica del genere ci siano tanti..."artisti"... ... Anche se son giovane non è assolutamente il mio genere ma è sempre bello imparare quasi quasi scarico col muletto qualcosa
si si!!! salsa e bachata mi interessano pure!! siiiii!! p.s. grazie a tutti per gli altri titoli ne faro' di certo buon uso e cmq non mi stanchero' mai di dire che questo é il forum piu grande fatto di gente grande!!! grazzzzzzieeee!!!
vedo che a gusti musicali siamo messi bene entrambi Cocoricò dei tempi d'oro (Capturing Matrix - Rexanthony una delle mie preferite ) Se ti serve Tekno o Trance cerca Kay Tracid o Talla 2XLC (in Germany/Holland viaggia di brutto) o Cosmic Gate, con loro vai sul sicuro L'Hardstyle già la vedo un pò più dura da far digerire al popolo della notte Giò, che tipo di gente devi far ballare????
beh io ho un pubblico misto e sfrutto molto anni 70 80 e caraibici,ma in molte feste di 18 anni mi richiedono spesso musica house che faccio digerire benissimo perché poi ci suono sopra con le congas e il mio collega con la stratocaster(mitica chitarra del rock anni 70) ma mi serve anche essere al passo coi tempi e soprattutto avere "TUTTA" la musica"TUTTI" i generi!:wink:
Avete nominato Dj Luna?????? Lo adoro l'ho sentito in Olanda tre anni fa e al cyborg l'anno scorso.....veramente forte. Io ti consiglio di cercare qualche pezzo di Richie Hawtin, Audion, Trentemoller, Locodice....ultimamente va moltissimo il rmx di Villalobos di Sinner in me dei Depeche Mode. Dahlback anche io te lo consiglio ma non il rmx di Emix e Dlewis......li ho sentiti suonare tutti i sabati in disco per tre anni, ma stanno cominciando a scadere...!!!!!!! Prova anche a cercare qualcosa di Claude Vonstroke, oliver huntemann (H-man). Se invece vuoi orientarti su qualcosa di più tranquillo potresti mettere in scaletta pezzi anche un po più vecchiotti ma che hanno sempre un grande sucesso in pista, tipo ad esempio Royksopp - what else is there (trentemoller rmx), oppure qualcosa di Tiga tipo You gonna want me, oppure schariche di Dlewis e Emix, o sempre Tiga - Sunglasses at night, Roman Flugel - Boot (a2)
sto scaricando... ho gia sentito qualcosa e credo che ci siamo,ora devo cercare qui pezzi che fanno da riempipista,quelli che stanno andando tantitssimo tipo bob sincler jamelia o altri... consigli? grazie sempre!
Bon Sinclair, altrimenti non lo trovi A parte gli scherzi posso aiutarti poco su questo genere. Posso solo consigliarti Bob Sinclair - Rock this party e Justin TImberlake - Sexy Back