ORE 19.30 salgo in macchina parto e dopo pochi minuti qualcosa nn mi torna.....guardo la plancia e vedo tutto buoi nella zona del navi... al semaforo spengo e riaccendo la macchina ma rimane tutto cosi', poi mi viene in mente che nel spegnere e riaccendere il volante è rimasto in posizione.... morale della favola : schermo navi out!!! volante elettrico out!!! aggiungo rumore di sfregamento durante le manovre semrpe del volante!!! infine apro e chiudo il bagagliaio e un bel rumore accompagna la chiusura!!! complimenti BMW 73.000 euro spesi bene!
una visitina in conce e risolvi tutto........capisco l'inkaxxatura e la delusione, ma può capitare, anche in auto da 200.000€
verissimo..........anche se........non dovrebbe capitare su una punto (nulla togliendo alle punto!) figuriamoci su 73k euro di auto.....!!!
Capisco la tua incazzatura. Pensa io con la Golf mentre la riportavo dal conce, scalata 6°-5° e si blocca il cambio. Si era rotta una "coppiglia" che teneva l'asta del cambio. Morale: a piedi dopo 80Km...... La logica dice che non dovrebbe capitare......ma purtroppo non è così.
ok per la visita in conce, ma questo comportera' sicuramente perdita di tempo, macchina prestata (col caxxo che pago una macchina sostitutiva) insomma disagi a nn finire! lo so che puo' succedere,pero' sono incavolato nero!!!!!
bisognerebbe smettere di comprarle,allora forse bmw si chiederebbe il perchè!!!!mi danno molto fastidio i difetti già riconosciuti da tempo e che fuori garanzia ti devi arrangiare spendendo un sacco di soldi
Beh io ti faccio un esempio banale Ero andato a provare una Ferrari modena nuova dal concessionario, ho aperto il cassettino porta oggetti e si è spaccato, rimasto aperto con pezzi di plastica que e la... Ps, l'ho provata non per comprarla, perchè non rientra nei miei budget
sulle R8 rimane bloccato il tappo della benza!...quindi puoi spendere quanto vuoi nelle macchine,poco cambia
ragassuoli..se vi puo' consolare, sabato prendo auto e tribù per fare commissioni..dopo una prima mezz'ora normale fermo la macchina, quando la riaccendo: freccia a sinistra costantemente lampeggiante, tergicristalli e tergilunotto in funzione continua, luci accese..anche a vettura spenta e chiusa. il tutto a prescindere dai comandi nell'abitacolo. risultato, nonostante abbia tentato di isolare tutto staccando i fusibili..domenica auto completamente morta. ero indeciso se farla portare alla concessionaria renault od alla parrocchia più vicina per richiedere un esorcismo urgente!!! renault espace 2.2 td initiale full optional (70.000km, pagata 48.000 euro nel 2004)...nessuno è interessato a comprarmela??? ora sto ordinando la x5..vi prego, non fatemi venire i sudori freddi per il rischio di trovarmi di nuovo punto e daccapo...
sì..ma dipende sempre da marchio e marchio. la renault ad esempio usa la batteria incercierata con bulloni e coperture in plastica..almeno l'espace, così tocca smontare mezzo vano motore per staccare tutto, poi essendo automatica in ogni cosa ti rimane pure aperta perchè non funziona la chiusura centralizxzata...