Ciao a tutti, sono Lorenzo da Roma, dopo poco più di un anno con una SAAB 9.3 Tid 150 cv vector sport (valutata poco più della metà di quanto l'ho pagata e praticamente invendibile) che mi ha dato problemi a non finire, anche io sono finalmente entrato nel mondo BMW. Da pochi giorni è arrivata dalla germania la mia 320 d E90 MY 2006 con 60000 km originali, blu monaco met, con cambio automatico, navigatore e bluetooth...che dire, già in pochi giorni ho verificato l'abisso esistente tra BMW e SAAB tra due vetture della stessa categoria;finalmente non arrivano scricchiolii da ogni angolo della macchina e l'abitacolo è insonorizzato come si deve. Speriamo che tutto sia all'altezza di quanto percepito come impressione iniziale Per ora vi saluto e vado a rivolgervi alcune domande nell'apposita sezione sui quesiti tecnici!
ottimo passaggio :) e quindi bmwenuto in Bmw :) ovviamente un qualche scatto della nuova berlina e' cosa gradita:)
Grazie dell'accoglienza, appena ho due minuti faccio 2 foto e le posto (anche se forse dovrei prima cambiare i cerchi, sono l'unica parte brutta della macchina).
Intanto benvenuto in BMW. Anche io sono passato da 9-3 2.2 tid del 2004 a bmw x5 ma in cinque anni di saab mai un problema serio e zero scricchiolii (per non parlare della totale assenza di fruscii aerodinamici). Pensa che io avevo anche assetto sportivo e unico inconveniente e stato la rottura di vari pneumatici (i cerchi non si sono neanche segnati). Sul fatto rivendibilità sono assolutamente daccordo con te. Buon divertimento!:wink:
Anche la mia era la sport, con assetto sportivo e vari altri ammennicoli, forse era proprio l'assetto a causare l'usura degli incastri tra i vari pezzi della plancia, mah....